"Locarno esclusivo 3.5 locali con spaziosa terrazza e possibilità seconda residenza"
Indirizzo
Via Angelo Nessi 34, 6600 LocarnoTempo di percorrenza
- 15 min.Stazione: Locarno S. Antonio
Informazioni sui dintorni
Farmacia
8 min.ApothekenforumSupermercato
5 min.Biosfera LocarnoScuola
2 min.Scuola elementare SaleggiTrasporti pubblici
1 min.Case Popolari
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 885'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 1
- Numero di piani:
- 6
- Superficie:
- 86 m2
- Superficie utile:
- 110 m2
- Anno di costruzione:
- 2016
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Asciugabiancheria
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Locarno é una citta, situata sul lago Maggiore, famosa per il suo clima mite, belle spiagge e pittoresche strade strette affollate di ristoranti e bar; il luogo ideale per rilassarsi, fare passeggiate lungo lago, gustare cucina locale e godersi il panorama sulle Alpi.
Locarno, oltre ad essere conosciuta per il festival internazionale del Film, che si tiene ogni anno e attira numerosi registi, attori e appassionati di cinema da tutto il mondo, anima le piazze di eventi musicali, sportivi e vari attrazioni durante tutto l'anno.
E una città affascinante, sicura e ben organizzata. Un luogo ideale per chi desidera vivere in un luogo tranquillo, immerso nella natura ma con tutte le comodità della vita moderna.
L'appartamento in vendita si trova dista a pochi passi da città vecchia composto da 3.5 locali. Dispone di una grande terrazza con vista sul giardino e sul Fevi.
L`edificio, amministrato dalla nostra società, é signorile, si trova in ottimo stato di manutenzione con servizio portineria.
Composto da atrio con armadio a muro, soggiorno e cucina aperta con isola, camera padronale e ampio bagno con vasca, seconda camera e ulteriore bagno doccia con colonna lava-asciuga.
Spaziosa cantina e posto auto in autorimessa a CHF 50'000.-.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Ivan Facchin
- N. Inserzione
- 4003376008
- Rif. oggetto
- DM-V-10082026









