• Exklusiver Wohnraum mit See- und Bergsicht am Thunersee (1)
  • Exklusiver Wohnraum mit See- und Bergsicht am Thunersee (2)
  • Exklusiver Wohnraum mit See- und Bergsicht am Thunersee (3)
  • Exklusiver Wohnraum mit See- und Bergsicht am Thunersee (4)
  • Exklusiver Wohnraum mit See- und Bergsicht am Thunersee (5)
  • Exklusiver Wohnraum mit See- und Bergsicht am Thunersee (6)
1 / 6
Locali
3.5
Spazio abitativo
85 m2
Prezzo di vendita
CHF 1'350'000.–

"Spazio di vita esclusivo con vista lago e montagna sul lago di Thun"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Indirizzo

Alpenstrasse 6, 3626 Hünibach

Tempo di percorrenza

  • 27 min.Stazione: Thun

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    5 min.14
  • Farmacia

    4 min.Drogerie Chartreuse AG
  • Supermercato

    4 min.Denner
  • Trasporti pubblici

    4 min.Chartreuse

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 1'350'000.–

Dati principali

Disponibilità:
01.09.2027
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3.5
Qtà bagni:
2
Piano:
1
Superficie:
85 m2
Anno di costruzione:
2026

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Lavastoviglie

  • TV via cavo

  • Veduta

  • Quartiere tranquillo

  • Adatto per bambini

  • Parcheggio

  • Ascensore

Documento (0)

Descrizione

Situato in una posizione ideale a Hünibach, a pochi passi dalla stazione marittima, dalla passeggiata della spiaggia e dal sentiero del lago verso Thun, questo nuovo edificio esclusivo è in costruzione con vista sul lago di Thun e le Alpi bernesi.

La casa multifamiliare situata in Alpenstrasse 6 comprende dieci appartamenti in proprietà oltre a un garage per auto. Tutti gli appartamenti sono orientati a sud e offrono una vista impareggiabile sul lago con vista sulle Alpi bernesi e la montagna locale, lo Stockhorn, dal 1° piano in su.

Sono in vendita appartamenti 2½ e 3½ locali attraenti. Gli appartamenti al piano terra dispongono di posti di giardino privati, mentre i piani superiori hanno balconi ideali per prendere il sole.

Ambienti di vita e di pranzo luminosi con cucine aperte, piani ben pensati e una costruzione di alta qualità assicurano un comfort di vita piacevole. Ogni appartamento è dotato di una propria lavanderia in uno dei bagni. Cantina, locale per biciclette comune e posti auto completano l'offerta.

I lavori di costruzione sono iniziati e gli appartamenti dovrebbero essere pronti per essere occupati in settembre 2027.

Questa è un'opportunità unica di acquistare una proprietà in una delle posizioni più ricercate della "Riviera dell'Alto Paese bernese".

Desiderate informazioni dettagliate ? Saremmo felici di inviarvi la documentazione di vendita. Ci piacerebbe ricevere il vostro contatto.

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

szakaly immobilien ag
szakaly immobilien ag
Zeughausgasse 29
3011Bern
N. Inserzione
4003375323
Rif. oggetto
54ioo.tn433

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi