• Casa colonica storica, una vera rarità nel cuore del Thurgau! (1)
  • Casa colonica storica, una vera rarità nel cuore del Thurgau! (2)
  • Casa colonica storica, una vera rarità nel cuore del Thurgau! (3)
  • Casa colonica storica, una vera rarità nel cuore del Thurgau! (4)
  • Casa colonica storica, una vera rarità nel cuore del Thurgau! (5)
  • Casa colonica storica, una vera rarità nel cuore del Thurgau! (6)
  • Casa colonica storica, una vera rarità nel cuore del Thurgau! (7)
  • Casa colonica storica, una vera rarità nel cuore del Thurgau! (8)
  • Casa colonica storica, una vera rarità nel cuore del Thurgau! (9)
  • Casa colonica storica, una vera rarità nel cuore del Thurgau! (10)
  • Casa colonica storica, una vera rarità nel cuore del Thurgau! (11)
  • Casa colonica storica, una vera rarità nel cuore del Thurgau! (12)
  • Casa colonica storica, una vera rarità nel cuore del Thurgau! (13)
1 / 13
Locali
8
Prezzo di vendita
CHF 1'390'000.–

"Casa colonica storica, una vera rarità nel cuore del Thurgau!"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Indirizzo

Alte Landstrasse 38, 8508 Homburg

Tempo di percorrenza

  • 50 min.Stazione: Steckborn

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Trasporti pubblici

    1 min.Steinberg

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 1'390'000.–

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Fattoria
Locali:
8
No. abitazioni:
1
Piano:
3
Numero di piani:
3
Superficie utile:
278 m2
Superficie terreno:
878 m2
Cubatura:
2270 m3
Ultimo rinnovo:
2023
Anno di costruzione:
1899

Caratteristiche

  • Caminetto

  • Veduta

  • Adatto per bambini

  • Parcheggio

  • Garage

Documento (0)

Descrizione

Casa colonica caratteristica con molto spazio, giardino e potenziale di sviluppo a Homburg TG

Questa casa colonica ben mantenuta del 1899 combina il fascino rurale con il comfort di vita moderno e possibilità di utilizzo versatile. La proprietà è stata continuamente rinnovata e è disponibile immediatamente. Su circa 210 m² di spazio abitativo netto, ci sono in totale 8 stanze, due bagni e un bagno separato. La superficie abitativa lorda è di circa 250 m², e la superficie utile è di circa 278 m².

Il terreno di 878 m² offre uno spazio esterno soleggiato e tranquillo con un giardino, una pergola o una casa estiva, nonché un cortile e uno spazio di soggiorno. La vista sulla montagna sottolinea la posizione attraente nella zona del villaggio. L'ambiente familiare e la possibilità di tenere animali rendono la proprietà particolarmente interessante per le persone che desiderano una casa con spazio e un'atmosfera rurale.

All'interno, un camino in mattoni confortevole e un riscaldamento a radiatori assicurano il comfort. Il sistema di riscaldamento a legna per pellet e legna da ardere è stato installato nel 2023. Inoltre, un sistema solare del 2004 sostiene la preparazione dell'acqua calda. Il tetto è stato rinnovato nel 2014. Due cantine in pietra naturale con un totale di circa 65 m² di spazio di cantina offrono uno spazio di stoccaggio supplementare.

Il potenziale di sviluppo esistente nel sottotetto e nella stalla è particolarmente attraente. Ciò apre prospettive interessanti per uno studio, un hobby, un ufficio a casa o un'estensione successiva - soggetto alle autorizzazioni richieste. Le possibilità di parcheggio includono un garage, un carport e opzioni di stoccaggio supplementari secondo le specifiche dell'oggetto.

Homburg si trova sul Seerücken nel cantone di Thurgau e offre una situazione di vita tranquilla e soleggiata con buone connessioni. I trasporti pubblici circolano a intervalli orari verso Steckborn e Müllheim-Wigoltingen. La proprietà è disponibile immediatamente e è offerta a un prezzo di CHF 1'390'000.

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Contatto per le visite

Isabell Glock

Inserzionista

Maison Petit AG
Maison Petit AG
Winkelweg 4
8127Forch
N. Inserzione
4003366142
Rif. oggetto
28508AL301.28508AL301.6a524fc71c3d1f00e328420d
Maison Petit AG
Inserzionista
Maison Petit AG

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi