"VISTA 1 - 6,5 camere, vista panoramica e spazio per le tue idee"
Indirizzo
Obermattli 9a, 1736 St. SilvesterPrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 979'000.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Casa bifamiliare
- Locali:
- 6.5
- No. abitazioni:
- 1
- Numero di piani:
- 3
- Superficie:
- 181 m2
- Superficie terreno:
- 341 m2
- Cubatura:
- 825 m3
- Anno di costruzione:
- 2026
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Adatto per bambini
Parcheggio
Documento (0)
Descrizione
VISTA 1 è una casa moderna per le persone che vogliono vivere generosamente e progettare personalmente la costruzione interna. La casa a schiera di 6,5 locali situata a Obermattli 9a a St. Silvester offre 181,23 m² di spazio abitabile su tre livelli e si trova su un terreno di 341 m². Il prezzo di acquisto è di CHF 979.000.–.
Vivere luminoso con accesso diretto al giardino
Al piano terra, l'ampio soggiorno, la zona pranzo e la cucina si aprono sulla loggia coperta, due terrazze e il giardino privato di circa 173 m². Le ampie superfici vetrate portano molta luce naturale in casa e creano una transizione fluida all'esterno. Un locale di deposito pratico vicino alla cucina e un bagno degli ospiti separato completano questo livello.
Il piano superiore offre una camera da letto per i genitori con bagno doccia, tre altre camere, un bagno familiare e una zona di gioco o studio polivalente. Sia che si tratti di vita familiare, lavoro da casa o rifugio: la disposizione delle stanze può essere adattata alle tue esigenze in vari modi.
Nel seminterrato è disponibile uno studio riscaldato. È ideale come camera per gli ospiti, studio, hobby o palestra. Le connessioni per una piccola cucina e un bagno supplementare sono predisposte; la loro installazione non è inclusa nella costruzione di base. Gli spazi tecnici, di lavanderia e di deposito completano l'offerta di locali.
Tecnologia contemporanea, progettazione personale
Una pompa di calore aria-acqua privata, un riscaldamento a pavimento, finestre a triplo vetro e pannelli fotovoltaici assicurano uno spazio abitativo efficiente e confortevole. Due posti auto coperti appartengono alla villa; la preparazione per una stazione di ricarica elettrica è disponibile.
A seconda dei progressi della costruzione, si aprono tre opzioni di acquisto attraenti: acquisto chiavi in mano, scelta di materiali individuale all'interno dei budget previsti o ripresa nello stato attuale di costruzione grezza con progettazione interna personale. Tu determini come dovrebbe essere il tuo futuro soggiorno – con flessibilità nei materiali, nell'attrezzatura e nel budget.
La posizione tranquilla e soleggiata a St. Silvester offre la natura, una vista panoramica e un ambiente familiare, senza sacrificare l'accessibilità della regione di Friburgo. Saremmo felici di inviarti la documentazione completa di vendita o di mostrarti VISTA 1 personalmente sul posto.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Contatto per le visite
Daniel Hayoz
Inserzionista
Contatto
Daniel Hayoz
- N. Inserzione
- 4003365970
- Rif. oggetto
- 21736OB901.21736OB901.6a69f7ddb8ead885458cb2f8











