"Vivere sulla Reuss a Bremgarten AG"
Indirizzo
Wohlerstrasse 10, 5620 BremgartenTempo di percorrenza
- 7 min.Stazione: Bremgarten Obertor
Informazioni sui dintorni
Scuola
3 min.Heilpädagogische SchuleFarmacia
6 min.TopPharmSupermercato
5 min.Denner SatellitTrasporti pubblici
< 1 min.Waage
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'280'000.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Piano:
- PT
- Superficie:
- 103 m2
- Anno di costruzione:
- 2004
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Veduta
Adatto per bambini
Garage
Ascensore
Documento (1)
Descrizione
In una posizione da sogno, direttamente sulla Reuss con vista sulla città vecchia, vendiamo un appartamento di 3 1/2 locali con un giardino. L'appartamento si presenta in ottime condizioni. Dispone di un proprio sistema di generazione di calore (pompa di calore) per il riscaldamento e l'acqua calda. L'infrastruttura eccellente, le diverse possibilità di shopping e le ottime connessioni ai trasporti pubblici - ad esempio, Zurigo è raggiungibile in circa 40 minuti - rendono questo luogo particolarmente attraente per tutti coloro che cercano una qualità della vita nella sua forma più bella. Due posti auto nel garage sotterraneo possono essere acquistati anche per 40'000,00 CHF ciascuno. Prenotate un appuntamento di visita per questa proprietà emozionante.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Wetzel Toni
- N. Inserzione
- 4003365242
- Rif. oggetto
- 34g80.p1pnm
















