• Dachwohnung mit Charme (1)
  • Dachwohnung mit Charme (2)
  • Dachwohnung mit Charme (3)
  • Dachwohnung mit Charme (4)
  • Dachwohnung mit Charme (5)
  • Dachwohnung mit Charme (6)
  • Dachwohnung mit Charme (7)
  • Dachwohnung mit Charme (8)
  • Dachwohnung mit Charme (9)
1 / 9
Locali
3.5
Spazio abitativo
87 m2
Prezzo di vendita
Su richiesta

"Appartamento mansardato con charme"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

6280 Hochdorf

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
Su richiesta

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento ultimo piano
Locali:
3.5
Qtà bagni:
1
Piano:
3
Numero di piani:
3
Superficie:
87 m2
Anno di costruzione:
1984

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Caminetto

  • Quartiere tranquillo

  • Adatto per bambini

  • Garage

  • Parzialmente rinnovato

Documento (0)

Descrizione

Questo appartamento mansardato di 3,5 locali con charme si trova all'ultimo piano di una casa multifamiliare ben curata del 1984. Immerso in un quartiere calmo e familiare, potrete godere di molta privacy, di brevi distanze nella vita quotidiana e di un'atmosfera di vita piacevole. I negozi, le scuole, il tempo libero e la stazione ferroviaria sono facilmente raggiungibili a piedi.

Su circa 87 m² di spazio abitativo, potrete godere di una disposizione degli ambienti ben pensata con camere spaziose e molta luce naturale. I tetti inclinati alti danno agli ambienti una sensazione di vita speciale e creano un'ambiente ariosa. Il bagno e la cucina sono stati modernizzati, le finestre sono state sostituite nel 2019 e il sistema di riscaldamento è attualmente in fase di rinnovo. La progettazione interna offre un potenziale attraente per modernizzazioni individuali. Un balcone di circa 13 m² estende lo spazio abitativo all'esterno.

Particolarmente attraente è l'orientamento sud/ovest, il caminetto accogliente e lo spazio esterno calmo con un bel sole della sera. Che si tratti di una casa per una coppia, una persona sola o una piccola famiglia - questo appartamento combina la qualità della vita, il potenziale di sviluppo e una posizione molto richiesta. Un seminterrato, un sottotetto, una box auto e una sauna per uso condiviso completano perfettamente l'offerta.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Frappa & Mathis Immobilien AG
Frappa & Mathis Immobilien AG
Waldstätterstrasse 9
6003Luzern
N. Inserzione
4003362172
Rif. oggetto
a8bbb946-801f-11f1-a86f-069ae14c7a06

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi