"ATTICO DUPLEX CON ROOF E VISTA LAGO"
Indirizzo
Viale dei Faggi 9, 6900 LuganoTempo di percorrenza
- 21 min.Stazione: Lugano FLP
Informazioni sui dintorni
Farmacia
2 min.Farmacia TicineseScuola
5 min.Scuola elementare di CassarateSupermercato
2 min.CoopTrasporti pubblici
4 min.Via Molinazzo
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 2'350'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Qtà bagni:
- 3
- Piano:
- 6
- Numero di piani:
- 6
- Superficie:
- 280 m2
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Scomparto soffitta
Veduta
Vista lago
Adatto per bambini
Parcheggio
Ascensore
Rinnovato, rinnovata
Documento (1)
Descrizione
Situato al quinto e sesto piano di una palazzina completamente ristrutturata a Lugano-Cassarate, questo elegante attico con roof garden unisce ampi spazi, comfort e una piacevole vista sul Lago di Lugano.
L'appartamento offre circa 170 m² abitabili, oltre a 28 m² di terrazze e a un esclusivo roof garden di 76 m², accessibile tramite una scala a chiocciola dall'ampia terrazza con gazebo, ideale per vivere momenti di relax all'aperto.
La zona giorno comprende un luminoso soggiorno con grandi vetrate, cucina separata, bagno di servizio, soffitti alti, terrazza con vista lago e un'ottima esposizione a sud-est che garantisce luminosità durante tutta la giornata.
La zona notte, situata al piano inferiore, ospita tre camere da letto di circa 27 m², 25 m² e 10 m², tutte con accesso al terrazzo e servite da due bagni, uno con vasca e uno con doccia.
L'immobile è rifinito con materiali di qualità e dispone di serramenti con doppi vetri, tende oscuranti, predisposizione per l'aria condizionata, riscaldamento a pavimento, pavimenti in parquet e gres, colonna lava-asciuga privata, ampia cantina e due posti auto doppi in linea in autorimessa.
La palazzina, composta da sole otto unità abitative, è stata completamente ristrutturata circa quattro anni fa e si trova in una posizione strategica, a pochi passi dal lago, dal centro di Lugano e da tutti i principali servizi, comodamente raggiungibili anche a piedi.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
- N. Inserzione
- 4003352386
- Rif. oggetto
- 2322













