• Terreno edificabile/casa unifamiliare in una posizione tranquilla e soleggiata con vista - una rarità! (1)
  • Terreno edificabile/casa unifamiliare in una posizione tranquilla e soleggiata con vista - una rarità! (2)
  • Terreno edificabile/casa unifamiliare in una posizione tranquilla e soleggiata con vista - una rarità! (3)
  • Terreno edificabile/casa unifamiliare in una posizione tranquilla e soleggiata con vista - una rarità! (4)
  • Terreno edificabile/casa unifamiliare in una posizione tranquilla e soleggiata con vista - una rarità! (5)
  • Terreno edificabile/casa unifamiliare in una posizione tranquilla e soleggiata con vista - una rarità! (6)
  • Terreno edificabile/casa unifamiliare in una posizione tranquilla e soleggiata con vista - una rarità! (7)
  • Terreno edificabile/casa unifamiliare in una posizione tranquilla e soleggiata con vista - una rarità! (8)
  • Terreno edificabile/casa unifamiliare in una posizione tranquilla e soleggiata con vista - una rarità! (9)
  • Terreno edificabile/casa unifamiliare in una posizione tranquilla e soleggiata con vista - una rarità! (10)
  • Terreno edificabile/casa unifamiliare in una posizione tranquilla e soleggiata con vista - una rarità! (11)
  • Terreno edificabile/casa unifamiliare in una posizione tranquilla e soleggiata con vista - una rarità! (12)
  • Terreno edificabile/casa unifamiliare in una posizione tranquilla e soleggiata con vista - una rarità! (13)
1 / 13
Locali
5
Prezzo di vendita
CHF 2'000'000.–
Notificare il calo di prezzo

"Terreno edificabile/casa unifamiliare in una posizione tranquilla e soleggiata con vista - una rarità!"

Indirizzo

Bellvuestrasse 5, 5430 Wettingen

Tempo di percorrenza

  • 33 min.Stazione: Neuenhof

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Farmacia

    11 min.Paracelsus Apotheke
  • Supermercato

    13 min.Spar
  • Scuola

    7 min.Margeläcker
  • Trasporti pubblici

    4 min.Bushof

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 2'000'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Terreno
Locali:
5
Superficie terreno:
1653 m2
Cubatura:
669 m3
Anno di costruzione:
1951

Documento (0)

Descrizione

Una rarità - terreno edificabile/casa unifamiliare in una posizione tranquilla e soleggiata a Wettingen

Potete immaginare di rilassarvi sulla vostra terrazza dopo un breve tragitto, lasciare che il vostro sguardo si perda nella distanza e lasciare alle spalle lo stress della vita quotidiana? Allora avete ora l'opportunità unica di trovare il vostro posto al sole con una vista panoramica magnifica.

Il terreno soleggiato in un'ottima posizione vi offre la base ideale per realizzare il vostro sogno di possedere la vostra propia casa. La parcelle è adatta per sostituire un edificio esistente con una villa spaziosa, due case unifamiliari o possibilmente per costruire una casa a terrazze con due o tre unità abitative.

La proprietà comprende un totale di 1'653 m² di terreno in pendio. Di cui circa 850 m² si trovano nella zona di costruzione e possono essere costruiti secondo le norme di costruzione applicabili. Le informazioni vincolanti e le chiarificazioni sulla costruibiltà devono essere ottenute direttamente dall'autorità di costruzione competente dagli acquirenti interessati.

La proprietà è venduta senza altre garanzie nel suo stato attuale. Nella parte inferiore della parcelle, si trova una casa unifamiliare del 1951. La proprietà è stata affittata in modo continuo per quasi 20 anni fino a poco tempo fa. La casa è un gioiello raro degli anni '50 e si trova ancora largamente nel suo stato originale. Essa esala il charme speciale di questa epoca e è ancora abitabile. Tuttavia, in termini di attrezzature, comfort e norma energetica, la proprietà non risponde più alle esigenze di oggi. A seconda delle esigenze, una ristrutturazione completa o una ricostruzione è quindi un'opzione.

La posizione attraente e centrale con distanze brevi alle città di Baden e Zurigo, nonché le scuole, le possibilità di shopping e gli altri impianti di infrastruttura disponibili nel villaggio, danno a questa parcelle unica un valore aggiuntivo. Potete anche godere delle diverse aree di svago locali, delle foreste e dei paesaggi circostanti con numerosi punti di barbecue, piste ciclabili e sentieri di trekking - condizioni ideali per una alta qualità della vita e ore di relax nella natura.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Contatto per le visite

Vera Zehnder

Inserzionista

zur Linde Immobilien GmbH
zur Linde Immobilien GmbH
Bahnhofstrasse 14
5300Turgi
N. Inserzione
4003349411
Rif. oggetto
6134945
zur Linde Immobilien GmbH
Inserzionista
zur Linde Immobilien GmbH

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi