• Oasi nel verde con vista panoramica (1)
  • Oasi nel verde con vista panoramica (2)
  • Oasi nel verde con vista panoramica (3)
  • Oasi nel verde con vista panoramica (4)
  • Oasi nel verde con vista panoramica (5)
  • Oasi nel verde con vista panoramica (6)
  • Oasi nel verde con vista panoramica (7)
1 / 7
Locali
7.5
Spazio abitativo
368 m2
Prezzo di vendita
Su richiesta

"Oasi nel verde con vista panoramica"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

6044 Udligenswil

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
Su richiesta

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Casa unifamiliare
Locali:
7.5
Piano:
99
Superficie:
368 m2
Superficie terreno:
2002 m2
Anno di costruzione:
1980

Caratteristiche

  • Parcheggio

  • Garage

Documento (0)

Descrizione


La proprietà è situata sopra il villaggio di Udligenswil nella zona agricola e ha una qualità di posizione eccellente con una vista panoramica imprenabile sulle praterie verdi e sul lago dei Quattro Cantoni. La posizione elevata al di sopra della linea delle nuvole ha anche un effetto positivo sulla qualità del sito. Le immediate vicinanze sono molto accoglienti per le famiglie e offrono un ambiente sicuro, in particolare per i bambini. La proprietà è una zona residenziale che non può più essere costruita oggi, situata vicino alla città popolare di Lucerna.
Udligenswil è un villaggio del cantone di Lucerna e gode di un alto livello di riconoscimento e di un'immagine eccellente come luogo di residenza nella regione. Dalla sua vicinanza alla città di Lucerna alla sua infrastruttura di qualità e al ristorante "Güggeli" Frohsinn ben noto, il comune beneficia di numerosi vantaggi in termini di posizione. A causa della sua posizione desiderabile, della sua buona accessibilità alle città di Lucerna e di Zug, e della natura circostante, Udligenswil è considerata una zona residenziale privilegiata nella Svizzera centrale.

La posizione unica, lo spazio generoso, la buona sostanza dell'edificio e la vista sul lago rendono questa casa di campagna eccezionale.
L'aspetto esterno corrisponde a un edificio in cemento a struttura chiara, circondato da un bel giardino e da numerosi alberi.
L'interno offre molto spazio con circa 368 m2 di spazio abitabile (compreso un appartamento separato) e piani di ettaro moderni. A causa dell'età della progettazione interna, è raccomandata una ristrutturazione completa, che metterebbe questo gioiello a giorno in termini di architettura interna e di tecnica di costruzione.

Saremmo lieti di informare le parti interessate solvibili degli aspetti finanziari in una conversazione personale.

In aggiunta allo spazio offerto per le famiglie e gli ospiti esigenti, questa proprietà ha una posizione assolutamente unica al centro della zona agricola, dove la costruzione non è più autorizzata oggi. Inoltre, la vista sui campi e le praterie come anche sul lago dei Quattro Cantoni è fenomenale.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Contatto per le visite

Planzer Maike

Inserzionista

Wüst und Wüst AG
Wüst und Wüst AG
Alpenstrasse 6
6004Luzern
N. Inserzione
4003344504
Rif. oggetto
54734

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi