"Casa doganale per casa singola, condominio o stabile a reddito nel Malcantone"
Indirizzo
Via Dogana 10, 6998 MonteggioTempo di percorrenza
- > 60 minStazione: Colmegna
Informazioni sui dintorni
Trasporti pubblici
10 min.Termine
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 480'000.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Casa plurifamiliare
- Locali:
- 15
- No. abitazioni:
- 3
- Numero di piani:
- 3
- Superficie:
- 308 m2
- Superficie utile:
- 372 m2
- Superficie terreno:
- 765 m2
- Cubatura:
- 1900 m3
- Altezza dei locali:
- 270 m
- Ultimo rinnovo:
- 1955
- Anno di costruzione:
- 1910
Caratteristiche
Veduta
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Vecchia costruzione
Piano rialzato
Documento (0)
Descrizione
--- Richieda il LINK personale per la VISITA VIRTUALE e la DOCUMENTAZIONE! --- VENDITA AL MIGLIOR OFFERENTE TRAMITE PROCEDURA DI ASTA PUBBLICA VOLONTARIA (data di scadenza: 10 ottobre 2026).
Una soluzione alternativa rivolta a chi desidera abitare fuori dalla città, a contatto con la natura e la tranquillità.
L'edificio è ubicato nel piccolo quartiere di MONTEGGIO del comune di TRESA, a ridosso di SESSA e a pochi chilometri da CASLANO. Inoltre l'ubicazione coincide con la dogana di CASSINONE in direzione di LUINO.
La casa è ben collegata alla strada principale di accesso della regione. È circondata sulla parte posteriore da un terreno tenuto a PRATO. La casa è suddivisa attualemente in 3 APPARTAMENTI e 1 UFFICIO per un totale di 15 LOCALI e vani accessori.
La casa si presta a un RINNOVO per rivalorizzare i suoi spazi. Si presta ad essere:
una grande casa unifamiliare su 3 livelli;
un piccolo condominio;
un piccolo immobile a reddito.
Secondo uno studio di fattibilità potrebbe essere divisa in:
1 UFFICIO
1 APPARTAMENTO da 3.5 locali con cucina e bagno;
2 APPARTAMENTI di 4.5 locali, con cucina e bagno.
La casa dispone inoltre di:
1 solaio
al piano cantinato di 3 CANTINE di varie dimensioni.
Completano la proprietà una costruzione adiacente occupata da locali tecnici e sul piazzale a prato vi è diponibilità di diversi posti AUTO.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Luigi Testino
- N. Inserzione
- 4003341125
- Rif. oggetto
- AR-MNG-1148.4gscq.y5ojp





















