"Nuova costruzione: appartamento di 5,5 locali luminoso con ampio balcone a Menziken"
Indirizzo
Risiweg 2, 5737 MenzikenTempo di percorrenza
- 3 min.Stazione: Menziken
Informazioni sui dintorni
Supermercato
6 min.DennerFarmacia
6 min.Apotheke Dr. MüllerScuola
5 min.Schule MenzikenTrasporti pubblici
3 min.Menziken Bahnhof
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 995'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 5.5
- Piano:
- 2
- Numero di piani:
- 5
- Superficie:
- 150 m2
- Anno di costruzione:
- 2026
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Parcheggio
Garage
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Al Risiweg 2 a Menziken (AG), RISI² – Vivere & Godere è in costruzione, un progetto di nuova costruzione esclusivo che combina la vita moderna con la qualità della vita e l'incontro.
Il progetto comprende sei appartamenti di proprietà di alta qualità con 2,5 a 5,5 locali, nonché un bistro/ristorante al piano terra, che dà alla casa un'atmosfera vivace e accogliente. Gli appartamenti convincono con piani ben pensati, saloni luminosi e ampi spazi esterni come balconi e terrazze. Offrono un concetto di vita moderno per coppie, famiglie e persone esigenti che valorizzano la qualità, il comfort e una posizione di vita piacevole. La progettazione interna può essere adattata individualmente alle tue idee personali – dal pavimento alla cucina ai bagni – in modo che la tua nuova casa corrisponda esattamente al tuo stile e alle tue esigenze.
Il progetto di nuova costruzione è realizzato in un metodo di costruzione prospettico ed efficiente in termini di energia ed è dotato di una pompa di calore e di un impianto fotovoltaico, il che contribuisce a bassi costi di gestione e a un modo di vita sostenibile.
Nel garage di parcheggio della casa, uno o due posti auto possono essere acquistati per appartamento al prezzo di 35 000 CHF.– per posto auto, con ogni posto auto già preparato con una connessione per veicoli elettrici.
L'avvio della costruzione è ancora previsto per l'estate 2026. Sfrutta l'opportunità di assicurarti uno degli ultimi appartamenti di proprietà disponibili in questo progetto di nuova costruzione attraente e lasciati informare in modo completo sul progetto e sulle possibilità di espansione individuali nel contesto di una consultazione personale. RISI² – un luogo per arrivare, vivere e godere.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Contatto per le visite
Albert Gashi
Contatto
Albert Gashi
- N. Inserzione
- 4003338127
- Rif. oggetto
- 6a29a777ebb387bd9837dcc4




