"Appartamento mansardato moderno 5.5 locali con terrazza di 143m² a Oberbüren (A5)"
Indirizzo
9245 OberbürenPrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'530'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Attico
- Locali:
- 5.5
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 175 m2
- Anno di costruzione:
- 2026
Documento (0)
Descrizione
Questo appartamento mansardato esclusivo 5.5 locali a Oberbüren costituisce il punto di forza di una sopraelevazione di alta qualità con sole dieci unità di condominio. Qui si vive al top con una privacy massima, una vista impareggiabile e una qualità di vita eccezionale.
Il piano spazioso impressiona con un soggiorno e una sala da pranzo luminosi e ariosi che si aprono senza soluzione di continuità sulla vasta terrazza. La mansarda offre quattro camere polivalenti, ideali per le famiglie, gli uffici a casa o gli ospiti, nonché due bagni moderni e un locale di stoccaggio pratico.
Il sentimento di vita particolare è creato dalla combinazione di spazi interni ed esterni: la terrazza spaziosa prolunga lo spazio di vita all'esterno e crea un rifugio privato con numerose possibilità di progettazione.
Si gode anche di una libertà massima nella progettazione interna: l'appartamento è realizzato in uno standard di costruzione di alta qualità e offre scelte individuali di materiali, superfici e anche artigiani all'interno di budget definiti. Ciò crea una casa che riflette il proprio stile personale. Si ha la possibilità di partecipare attivamente alla disposizione delle stanze e di attuare la progettazione interna all'interno del quadro budgetario previsto secondo le proprie idee personali.
Il metodo di costruzione sostenibile con pompa di calore aria-acqua, riscaldamento a pavimento e impianto fotovoltaico è sinonimo di comfort di vita futuristico. L'ascensore conduce comodamente direttamente al piano mansardato. Sono disponibili posti auto sotterranei.
La posizione a Oberbüren combina un contesto di vita tranquillo con una buona accessibilità a Uzwil, San Gallo e Zurigo. Le strutture commerciali, le scuole e i trasporti pubblici sono a distanza confortevole.
Un'occupazione eccezionale per le persone che valorizzano lo spazio, la privacy e l'individualità.
Questa offerta di proprietà si caratterizza per:
- Appartamento mansardato con terrazza spaziosa (143m²)
- Garage sotterraneo con accesso diretto
- UG PP per 38.000 CHF all'acquisto o 120 CHF alla locazione
- Accesso all'autostrada verso San Gallo o Zurigo
- Posizione di vita tranquilla e familiare
- Spar e Landi a distanza di cammino
- Coop, Migros, Aldi e Lidl a pochi minuti
- Scuola a proximità immediata
- Fermata dell'autobus davanti alla casa
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Josua Asamoah
- N. Inserzione
- 4003337760
- Rif. oggetto
- a00c400000MfJGXAA3_07O24






