Locali
5.5
Spazio abitativo
170 m2
Prezzo di vendita
CHF 860'000.–
Notificare il calo di prezzo
"Grande appartamento di 5,5 locali di 200 m² + Terrazze ? Ideale per investitori o bifamiliare"
Indirizzo
Cernier, 2053 CernierPrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 860'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 5.5
- Piano:
- 1
- Numero di piani:
- 5
- Superficie:
- 170 m2
- Anno di costruzione:
- 2017
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Accesso con sedia a rotelle
Parcheggio
Garage
Ascensore
Documento (1)
Descrizione
Scopri questo immobile unico e modulare, situato in un ambiente pacifico e verde, che offre un'eccellente esposizione a sud-ovest per una luminosità massima durante tutto il giorno. Inizialmente configurato come un grande spazio, questo immobile oggi offre una superba opportunità di investimento locativo o di acquisto flessibile. È attualmente diviso in due appartamenti separati (3 camere e 2 camere), con una superficie totale di 170 m², completata da una bella veranda riscaldata di 30 m² e 40 m² di terrazze divise tra i due appartamenti.
Configurazione attuale e reddito da affitto Situato al 1° piano di un edificio di 5 livelli, lo spazio è ottimizzato per garantire intimità e comfort per ogni abitante:
Indirizzo esatto disponibile dopo la registrazione su neho.ch.
VOLETE VISITARE ? PER FAVORE REGISTRAVI PRIMA : https://neho.ch/b/2053-26-1
Configurazione attuale e reddito da affitto Situato al 1° piano di un edificio di 5 livelli, lo spazio è ottimizzato per garantire intimità e comfort per ogni abitante:
- Appartamento di 3 camere: Attualmente affittato per 1'750 .- / mese (esclusi oneri).
- Appartamento di 2 camere: Valore di affitto di 1'310.- / mese (esclusi oneri).
- Spazio di vita generoso: 170 m² interni + 30 m² di veranda riscaldata utilizzabile tutto l'anno (cioè 200 m² di spazio di vita).
- Esterni privilegiati: 40 m² di terrazze private divise tra i due appartamenti.
- Luminosità ottimale: Orientamento a sud-ovest che garantisce una luce solare ideale.
- Flessibilità totale: Perfetto per un investitore (rendimento lordo attraente) o per un acquirente che desidera abitare un appartamento e autofinanziare la propria proprietà grazie all'affitto del secondo.
Indirizzo esatto disponibile dopo la registrazione su neho.ch.
VOLETE VISITARE ? PER FAVORE REGISTRAVI PRIMA : https://neho.ch/b/2053-26-1
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Gratis
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Contatto per le visite
Francis Donaldson
Contatto
Alexis Del Sale
- N. Inserzione
- 4003326433
- Rif. oggetto
- 2053-26-1












