"Duplex moderno di 5,5 locali a La Sagne NE – Vista impareggiabile e finiture di alta gamma"
Indirizzo
Doloires 26, 2314 La Sagne NETempo di percorrenza
- 17 min.Stazione: La Sagne
Informazioni sui dintorni
Scuola
16 min.École primaireTrasporti pubblici
17 min.La Sagne
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 850'000.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Maisonette / Duplex
- Locali:
- 5.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 1
- Numero di piani:
- 2
- Superficie:
- 157 m2
- Superficie utile:
- 170 m2
- Altezza dei locali:
- 2.4 m
- Anno di costruzione:
- 2026
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Veduta
Parcheggio
Garage
Documento (0)
Descrizione
PPE di 5 appartamenti da 3,5 a 5,5 locali con posto auto, incluso la possibilità di acquistare un garage aggiuntivo.
Restauro completo di un vecchio casale.
La parte più grande sarà demolita per fare spazio a un restauro completamente nuovo.
Questo edificio sarà restaurato in struttura in legno con muratura.
La facciata sud sarà conservata e restaurata in quanto fa parte del patrimonio neocastelano, così come le pareti est e ovest che saranno leggermente modificate.
Questi appartamenti offrono il vantaggio di essere in natura, a 7 minuti a piedi dalla stazione di La Sagne e dal centro del villaggio, a 13 minuti in auto dalla stazione di La Chaux-de-Fonds, a 15 minuti dalla stazione di Le Locle e a 26 minuti dalla stazione di Neuchâtel.
La posizione geografica consente di praticare attività all'aperto come mountain bike, corsa, sci di fondo, escursioni o semplicemente passeggiate in natura.
L'unità C con 3,5 locali (VENDUTA) al piano terra rimarrà interamente in muratura con isolamento per migliorare l'isolamento termico e acustico.
Il restauro delle unità superiori D, E, F, G sarà eseguito in struttura in legno con muratura.
Tutti questi elementi sono sviluppati e costruiti in uno spirito di sostenibilità con tecniche moderne.
I muri esterni sono intonacati con intonaco di calce, secondo le tradizioni di questo stile di costruzione.
I muri interni sono con intonaco fine e verniciati.
I pavimenti sono in parquet e piastrelle, a seconda della stanza.
Attrezzature tecniche: pannelli fotovoltaici e riscaldamento a pavimento con pompa di calore (aria/aria) consentono l'indipendenza e riducono i costi di esercizio.
Sono previste fondamenta per possibili stazioni di ricarica per veicoli elettrici, nonché stazioni di ricarica nel garage collettivo.
Il piano terra con garage collettivo e locali tecnici è separato dal piano superiore da una lastra di cemento con isolamento acustico e termico.
La lastra dei piani 1 e 2 delle unità D, E, F, G è eseguita in lastra di legno verniciata con isolamento acustico e termico e una copertura di cemento.
Le finestre sono in legno e metallo sulla facciata nord e in legno sulle altre facciate, come dettato dai servizi statali.
Attrezzature incluse: attrezzature da cucina con elettrodomestici (senza cottura a vapore), attrezzature sotto le scale (cucina e ripostiglio), mobili da bagno, farmacia e cabina armadio genitori.
Breve descrizione dei materiali: parquet in quercia, piastrelle in cemento grigio, sanitari in ceramica bianca, porte delle camere con rivestimento in quercia, intonaco fine e pittura a parete bianca, fronti di cucina in pannelli stratificati o legno di quercia.
Scopri questo bellissimo duplex di 5,5 locali nuovo a La Sagne, nel cantone di Neuchâtel.
Questo duplex offre:
Soggiorno e sala da pranzo in open space: Un soggiorno luminoso con pavimenti in parquet chiaro, grandi finestre con bella vista, divano, tavolo basso e tavolo da pranzo con sedie e vaso decorativo.
Cucina moderna: Completa di attrezzature da cucina con elettrodomestici (senza cottura a vapore), armadi eleganti e piano di lavoro, aperta sul soggiorno e la sala da pranzo.
Camere da letto accoglienti: Una camera da letto moderna con letto in legno, armadio a muro e lucernario, che porta una luce naturale soffusa e rilassante.
2 bagni moderni: Con design minimalista, lavabo bianco, mobile in legno, grande specchio, vasca da bagno e doccia con parete in vetro, il tutto con illuminazione integrata.
Balcone: Ideale per godersi la vista e i bei giorni.
Garage e parcheggio: Inclusi per il tuo comfort.
Altezza sotto il soffitto: 2,40 m per una sensazione di spazio e volume.
Ambiente e posizione: Immerso in un contesto pacifico, questo duplex beneficia di abbondante sole estivo e tranquillità notevole, sia di giorno che di notte.
Richiedi il dossier che ti permetterà di studiare questo magnifico progetto in dettaglio.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Ralph Schafflützel
- N. Inserzione
- 4003326199
- Rif. oggetto
- 2314.e7o6f.nqixh






