• Villa con giardino e piscina a Collina d’Oro (1)
  • Villa con giardino e piscina a Collina d’Oro (2)
  • Villa con giardino e piscina a Collina d’Oro (3)
  • Villa con giardino e piscina a Collina d’Oro (4)
  • Villa con giardino e piscina a Collina d’Oro (5)
  • Villa con giardino e piscina a Collina d’Oro (6)
  • Villa con giardino e piscina a Collina d’Oro (7)
  • Villa con giardino e piscina a Collina d’Oro (8)
  • Villa con giardino e piscina a Collina d’Oro (9)
  • Villa con giardino e piscina a Collina d’Oro (10)
  • Villa con giardino e piscina a Collina d’Oro (11)
  • Villa con giardino e piscina a Collina d’Oro (12)
  • Villa con giardino e piscina a Collina d’Oro (13)
  • Villa con giardino e piscina a Collina d’Oro (14)
  • Villa con giardino e piscina a Collina d’Oro (15)
1 / 15
Locali
5.5
Spazio abitativo
315 m2
Prezzo di vendita
CHF 3'200'000.–
Notificare il calo di prezzo

"Villa con giardino e piscina a Collina d’Oro"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

6925 Gentilino

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 3'200'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Villa
Locali:
5.5
Qtà bagni:
4
Numero di piani:
3
Superficie:
315 m2
Superficie terreno:
898 m2
Anno di costruzione:
1994

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Caminetto

  • Veduta

  • Quartiere tranquillo

  • Adatto per bambini

  • Parcheggio

  • Piscina

Documento (0)

Descrizione

Villa con giardino e piscina a Collina d’Oro, nel prestigioso quartiere di Gentilino, inserita in un contesto residenziale caratterizzato da tranquillità, privacy e un'ottima esposizione al sole.

Questa esclusiva villa di 5.5 locali si sviluppa su tre livelli. Gli spazi interni si ampliano ulteriormente grazie al generoso patio, al giardino e alla piscina esterna.

Il piano terra è dedicato alla zona giorno e accoglie un atrio d'ingresso, un ampio soggiorno con camino e grandi aperture verso l'esterno, una cucina open space con penisola e un pratico bagno di servizio.

La zona notte, situata al primo piano, ospita la camera padronale con bagno en suite e cabina armadio, due ulteriori camere da letto, una seconda cabina armadio e un ulteriore bagno. Due delle camere beneficiano dell'accesso diretto a una spaziosa terrazza, dalla quale si gode una piacevole vista sul verde circostante.

Il piano seminterrato propone ambienti versatili. Un locale hobby con bagno e accesso diretto al giardino e alla piscina, può essere facilmente utilizzato come suite per gli ospiti o alloggio per il personale di servizio. Sullo stesso livello trovano posto un locale ideale come palestra o area wellness, oltre a locale tecnico, deposito, cantina e una funzionale lavanderia.

Gli spazi esterni della villa includono il grande patio, parzialmente coperto, la piscina e il giardino.

Completano le dotazioni della casa, 2 comodi posti auto esterni coperti.

Costruita nel 1994 e mantenuta con cura, la villa si presenta oggi in buone condizioni ed è perfettamente abitabile. Inoltre è già stato sviluppato un progetto di riqualificazione completa. Sono disponibili ulteriori indici edificatori

La proprietà consente di vivere in un contesto immerso nel verde, a pochi minuti dal centro di Lugano e nelle immediate vicinanze delle prestigiose scuole internazionali TASIS e Franklin University Switzerland, oltre ai principali servizi, ai collegamenti e alle infrastrutture della regione.

MISURE

Villa: 314.72 mq

Terreno: 900 mq circa

Rif.: V-MG-GEN-ABB-53

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

HOUSE & TRADE SA
HOUSE & TRADE SA
Via Carlo Pasta 5
6850Mendrisio
N. Inserzione
4003325417
Rif. oggetto
V-MG-GEN-ABB-53.fn8sw.04tjl
HOUSE & TRADE SA
Inserzionista
HOUSE & TRADE SA

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi