• Appartamento di 4,5 locali con soppalco e soffitta - Villaggio di Saxon (1)
  • Appartamento di 4,5 locali con soppalco e soffitta - Villaggio di Saxon (2)
  • Appartamento di 4,5 locali con soppalco e soffitta - Villaggio di Saxon (3)
  • Appartamento di 4,5 locali con soppalco e soffitta - Villaggio di Saxon (4)
  • Appartamento di 4,5 locali con soppalco e soffitta - Villaggio di Saxon (5)
  • Appartamento di 4,5 locali con soppalco e soffitta - Villaggio di Saxon (6)
  • Appartamento di 4,5 locali con soppalco e soffitta - Villaggio di Saxon (7)
  • Appartamento di 4,5 locali con soppalco e soffitta - Villaggio di Saxon (8)
  • Appartamento di 4,5 locali con soppalco e soffitta - Villaggio di Saxon (9)
  • Appartamento di 4,5 locali con soppalco e soffitta - Villaggio di Saxon (10)
1 / 10
Locali
4.5
Spazio abitativo
150 m2
Prezzo di vendita
CHF 695'000.–
Notificare il calo di prezzo

"Appartamento di 4,5 locali con soppalco e soffitta - Villaggio di Saxon"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Indirizzo

Route du Village 13, 1907 Saxon

Tempo di percorrenza

  • 5 min.Stazione: Saxon

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Farmacia

    2 min.Rue de Gottefrey
  • Scuola

    5 min.Crèche
  • Supermercato

    2 min.Coop
  • Trasporti pubblici

    4 min.Saxon

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 695'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
4.5
Piano:
2
Superficie:
150 m2
Ultimo rinnovo:
2024
Anno di costruzione:
1990

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Caminetto

Documento (0)

Descrizione

Al secondo piano di un piccolo edificio con tre livelli e solo tre appartamenti, questo appartamento di 4,5 locali di circa 150 m² si distingue per il suo volume generoso e per l'allestimento particolarmente curato di tutto il piano. L'edificio "Le Villageois", costruito nel 1990, si trova sulla Route du Village a Saxon, in una zona tranquilla del villaggio. Sul lato della strada, le persiane sono in legno, mentre sul retro e sul lato dell'edificio ci sono tende.

Il soggiorno impressiona per il suo volume: un soffitto a piena altezza e travi a vista gli conferiscono un carattere che non si trova nelle costruzioni più standard, un carattere che si ritrova anche sulla soppalco. Un camino completamente funzionale completa l'atmosfera e consente un riscaldamento supplementare piacevole nelle sere invernali. Il pavimento è in ceramica nel soggiorno e in cucina, mentre le camere da letto e la soppalco sono rivestite con un parquet laminato che porta calore e comfort. Il soggiorno si apre su un balcone di 10 m², con una vista libera sulle montagne circostanti, ideale per godersi la tavola da pranzo all'aperto.

La cucina, aperta sul soggiorno, è stata rinnovata nel 2017 (20'000 CHF) e dispone di elettrodomestici Siemens: piano cottura, cappa, forno, lavastoviglie, frigorifero con congelatore integrato, lavandino Franke, ecc. Tre camere da letto completano l'appartamento, tra cui la camera dei genitori, che ha accesso diretto al balcone - un vero plus per godersi la mattina o la sera senza passare dal soggiorno. Il bagno, rinnovato di recente nel 2022 (20'000 CHF), è particolarmente spazioso: piastrelle di grandi dimensioni di 60 cm², vasca da bagno, doccia spaziosa e doppio lavandino lo rendono uno spazio funzionale e piacevole. I servizi igienici separati completano l'unità per gli ospiti.

Ciò che rende realmente unico questo immobile è tutto ciò che si aggiunge a queste camere principali, sullo stesso livello: una grande soppalco con soffitta, che funge anche da sala giochi, un locale cantina privato e, soprattutto, una lavanderia privata, accessibile direttamente dal balcone. Questa zona comprende il boiler elettrico, la lavatrice, il congelatore e lo spazio di stoccaggio - un vero vantaggio pratico, raro da trovare, così ben organizzato e su un solo livello.

Tecnicamente, il riscaldamento funziona con olio e riscaldamento a pavimento, e l'impianto di riscaldamento è stato rinnovato nel 2024. La vetrata è doppia. Le spese annuali ammontano a circa 6'950 CHF, e il fondo di rinnovamento ha raggiunto 15'260 CHF il 28 agosto 2025. Non c'è ascensore e non c'è accesso per le persone con mobilità ridotta nell'edificio.

Per il parcheggio, c'è un parcheggio pubblico nelle vicinanze (2 ore di parcheggio gratuito), Place Benoni, e è possibile prendere in affitto il garage privato attualmente affittato dal proprietario, il prezzo è negoziabile.

Condizioni di vendita

L'immobile è venduto nello stato attuale, con la possibilità di prendere in affitto alcuni mobili, se desiderato. La disponibilità è da discutere direttamente con i proprietari. Le spese notarili e le spese di registrazione sono a carico dell'acquirente. Si prega di notare che la vendita è soggetta a un possibile diritto di prelazione da parte degli altri due comproprietari dell'edificio, come è consuetudine in PPE.

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Contatto per le visite

George Van Mellaert

Inserzionista

Swiss Life Immopulse
Swiss Life Immopulse
Place du Midi
1950Sion
N. Inserzione
4003321643
Rif. oggetto
6106253
Swiss Life Immopulse
Inserzionista
Swiss Life Immopulse

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi