• Alberghi attraenti in vendita in tutta la Svizzera – diverse possibilità di sviluppo (1)
1 / 1
Locali
20
Prezzo di vendita
CHF 27'300'000.–

"Alberghi attraenti in vendita in tutta la Svizzera – diverse possibilità di sviluppo"

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

8001 Zürich

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 27'300'000.–

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Commercio
Locali:
20

Documento (0)

Descrizione

Offriamo alberghi attraenti in vendita in quasi tutti i cantoni della Svizzera. Il nostro portafoglio comprende diversi tipi di alberghi, dimensioni e categorie di prezzo – da alberghi di città affermati agli alberghi di vacanza e agli oggetti con un potenziale di sviluppo e ottimizzazione interessante. Per queste proprietà, cerchiamo acquirenti e investitori qualificati e solvibili interessati a un investimento alberghiero in Svizzera. Saremmo lieti di presentarvi oggetti appropriati, in parte discreti e offerti fuori mercato, dopo un breve esame dei vostri criteri di ricerca.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Immo Kaletsch
Immo Kaletsch
Rohrweg 8
2543Lengnau BE
N. Inserzione
4003319404
Rif. oggetto
clx78.udpj9

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi