• Casa a schiera di 6,5 locali nuova in una zona tranquilla (1)
  • Casa a schiera di 6,5 locali nuova in una zona tranquilla (2)
  • Casa a schiera di 6,5 locali nuova in una zona tranquilla (3)
  • Casa a schiera di 6,5 locali nuova in una zona tranquilla (4)
  • Casa a schiera di 6,5 locali nuova in una zona tranquilla (5)
  • Casa a schiera di 6,5 locali nuova in una zona tranquilla (6)
  • Casa a schiera di 6,5 locali nuova in una zona tranquilla (7)
  • Casa a schiera di 6,5 locali nuova in una zona tranquilla (8)
  • Casa a schiera di 6,5 locali nuova in una zona tranquilla (9)
  • Casa a schiera di 6,5 locali nuova in una zona tranquilla (10)
  • Casa a schiera di 6,5 locali nuova in una zona tranquilla (11)
  • Casa a schiera di 6,5 locali nuova in una zona tranquilla (12)
1 / 12
Locali
6.5
Prezzo di vendita
CHF 890'000.–
Notificare il calo di prezzo

"Casa a schiera di 6,5 locali nuova in una zona tranquilla"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Indirizzo

Lachenmatte 18, 6153 Ufhusen

Tempo di percorrenza

  • 28 min.Stazione: Hüswil

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    8 min.Schulrain
  • Trasporti pubblici

    4 min.Käserei Dorf

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 890'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Casa a schiera
Locali:
6.5
Qtà bagni:
2
Superficie utile:
180 m2
Anno di costruzione:
2019

Caratteristiche

  • Animali domestici ammessi

  • Balcone / Terrazza

  • Lavatrice

  • Asciugabiancheria

  • TV via cavo

  • Quartiere tranquillo

  • Adatto per bambini

  • Parcheggio

  • Terreno edificabile

  • Casa di testa

Documento (0)

Descrizione

Casa a schiera di 6,5 locali

All'estremità sud-est di una cresta di collina, il villaggio di Ufhusen LU si trova in un luogo magnifico con il maggior numero di ore di sole nel cantone di Lucerna.

Casa d'angolo moderna di 6,5 locali con un ampio soggiorno e sala da pranzo con accesso diretto alla terrazza con grande giardino. 

La proprietà è riscaldata con un sistema di riscaldamento a pellet. La distribuzione del calore avviene attraverso il riscaldamento a pavimento. 

Nel garage sotterraneo, ci sono 2 posti auto (CHF 25 000 ciascuno) che possono essere acquistati separatamente. 

DESCRIZIONE DELLA COSTRUZIONE ;

  • Finestre e porte del balcone in plastica. Almeno una finestra a bascula per ogni locale abitativo. Porta esterna in legno, isolata. Serratura di sicurezza a 3 punti. Porta del garage in metallo, ventilata, con comando elettrico e radiotransmettitore. 
  • Lavori di plomberia ; Esecuzione in rame o Uginox, compresa grondaia e scarico dell'acqua. Protezione contro i fulmini secondo le norme locali.
  • Copertura ; Tetto in costruzione di legno. Isolato tra le travi, secondo le specifiche del fisico del edificio. Coperto di tegole. All'interno, pannelli Fermacell con rivestimento in legno.
  • Impermeabilizzazione del tetto piano ; Impermeabilizzazione nera con materasso di drenaggio sopra il garage sotterraneo. Altrimenti, plastica liquida.
  • Lavori di facciata ; Isolamento termico esterno intonacato. Isolamento secondo certificato energetico. 
  • Protezione solare ; Tende a muro ovunque, tendalino in stoffa nella zona di seduta, tutto azionato con una manovella.
  • Impianti elettrici ; Interruttori e prese di corrente sufficienti, tutti sicuri con un interruttore di protezione FI. 2-4 spot incassati in cucina. Armadi a specchio illuminati nelle celle umide. Prese multimediali nel soggiorno e nelle camere dei genitori.
  • Sistema di riscaldamento ; Generazione di calore con riscaldamento a pellet. Stanza tecnica comune. Sensore di temperatura esterno, pompa di circolazione, serbatoio di accumulo e valvola di sicurezza. Riscaldamento a pavimento a bassa temperatura. Preparazione del calore tramite caldaia elettrica.
  • Ventilazione ; Ventilazione meccanica del garage.
  • Impianti sanitari ; Bacino di acqua con acqua fredda e calda, compreso torre di tamburo WM nel seminterrato. 3 toilette, 3 lavabi, 2 docce, 1 vasca da bagno in ceramica, bianca. Rubinetto di acqua esterno per casa, protetto dal gelo. Tutti gli accessori per i lavabi e le docce in acciaio cromato. 
  • Attrezzatura da cucina ; Cucina con fronti in plastica, decorazione di colore bianca, coperchio in granito nero, muro posteriore con piastrelle, bianco opaco. Piano di cottura in vetroceramica, cappa di aspirazione a vapore, forno sopra, frigorifero con congelatore, apparecchi AEG.
  • Lavori di falegnameria ; Porta di ingresso della casa in legno con inserto in alluminio, bianca. Sistema di chiusura a 3 punti, protezione di sicurezza. Porte di stanza in tubi di span con telai in acciaio, dipinti di bianco. Davanzale e corda per tende in melamina, bianca.
  • Sistema di chiusura ; Sistema di chiusura di sicurezza KABA, tutto azionabile con 1 chiave, per un totale di 6 chiavi. 
  • Rivestimenti del pavimento ; Scala dal seminterrato al piano terra in cemento, grezzo. Pavimenti galleggianti per l'isolamento acustico, grezzo nel seminterrato. Piastrelle di ceramica sulle scale dal piano terra all'ultimo piano, corridoio, in tutte le celle umide, cucina, soggiorno e sala da pranzo. Colore : Antracite, 30 x 60 cm, zoccolatura. In tutte le camere da letto, parquet in rovere, Unopark, sigillato opaco, 47 x 7 x 1,1 cm.
  • Rivestimenti del muro ; Pannelli del muro nelle celle umide e in cucina, colore bianco opaco, 30 x 60 cm. Muro di installazione nel bagno e nella cucina fino a 120 cm di altezza di pannelli di protezione. Alla doccia e alla vasca da bagno, altezza della stanza, resto con abrasione, dipinto di bianco. 

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Postfach
BAY & PARTNER IMMOBILIEN GmbH
Postfach
Sagiweg 2
5034Suhr
N. Inserzione
4003308299
Rif. oggetto
eef25597-7ea7-11f1-871a-069ae14c7a06
BAY & PARTNER IMMOBILIEN GmbH
Inserzionista
BAY & PARTNER IMMOBILIEN GmbH

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi