• Vivere nel verde con vista panoramica - proprietà affascinante con riserva di terreno edificabile in posizione privilegiata con vista (1)
  • Vivere nel verde con vista panoramica - proprietà affascinante con riserva di terreno edificabile in posizione privilegiata con vista (2)
  • Vivere nel verde con vista panoramica - proprietà affascinante con riserva di terreno edificabile in posizione privilegiata con vista (3)
  • Vivere nel verde con vista panoramica - proprietà affascinante con riserva di terreno edificabile in posizione privilegiata con vista (4)
  • Vivere nel verde con vista panoramica - proprietà affascinante con riserva di terreno edificabile in posizione privilegiata con vista (5)
  • Vivere nel verde con vista panoramica - proprietà affascinante con riserva di terreno edificabile in posizione privilegiata con vista (6)
  • Vivere nel verde con vista panoramica - proprietà affascinante con riserva di terreno edificabile in posizione privilegiata con vista (7)
  • Vivere nel verde con vista panoramica - proprietà affascinante con riserva di terreno edificabile in posizione privilegiata con vista (8)
  • Vivere nel verde con vista panoramica - proprietà affascinante con riserva di terreno edificabile in posizione privilegiata con vista (9)
  • Vivere nel verde con vista panoramica - proprietà affascinante con riserva di terreno edificabile in posizione privilegiata con vista (10)
  • Vivere nel verde con vista panoramica - proprietà affascinante con riserva di terreno edificabile in posizione privilegiata con vista (11)
  • Vivere nel verde con vista panoramica - proprietà affascinante con riserva di terreno edificabile in posizione privilegiata con vista (12)
  • Vivere nel verde con vista panoramica - proprietà affascinante con riserva di terreno edificabile in posizione privilegiata con vista (13)
  • Vivere nel verde con vista panoramica - proprietà affascinante con riserva di terreno edificabile in posizione privilegiata con vista (14)
  • Vivere nel verde con vista panoramica - proprietà affascinante con riserva di terreno edificabile in posizione privilegiata con vista (15)
  • Vivere nel verde con vista panoramica - proprietà affascinante con riserva di terreno edificabile in posizione privilegiata con vista (16)
  • Vivere nel verde con vista panoramica - proprietà affascinante con riserva di terreno edificabile in posizione privilegiata con vista (17)
  • Vivere nel verde con vista panoramica - proprietà affascinante con riserva di terreno edificabile in posizione privilegiata con vista (18)
  • Vivere nel verde con vista panoramica - proprietà affascinante con riserva di terreno edificabile in posizione privilegiata con vista (19)
  • Vivere nel verde con vista panoramica - proprietà affascinante con riserva di terreno edificabile in posizione privilegiata con vista (20)
  • Vivere nel verde con vista panoramica - proprietà affascinante con riserva di terreno edificabile in posizione privilegiata con vista (21)
  • Vivere nel verde con vista panoramica - proprietà affascinante con riserva di terreno edificabile in posizione privilegiata con vista (22)
1 / 22
Locali
5.5
Spazio abitativo
138 m2
Prezzo di vendita
CHF 1'490'000.–
Notificare il calo di prezzo

"Vivere nel verde con vista panoramica - proprietà affascinante con riserva di terreno edificabile in posizione privilegiata con vista"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Indirizzo

Gehrenstrasse 1, 8717 Benken SG

Tempo di percorrenza

  • 28 min.Stazione: Benken SG

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

Questa informazione non è disponibile al momento.

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 1'490'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Casa unifamiliare
Locali:
5.5
Qtà bagni:
2
Numero di piani:
2
Superficie:
138 m2
Superficie terreno:
1347 m2
Cubatura:
811 m3
Anno di costruzione:
1969

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Lavatrice

  • Asciugabiancheria

  • Vista montagne

  • Quartiere tranquillo

  • Adatto per bambini

  • Parcheggio

  • Garage

Documento (0)

Descrizione

Proprietà esclusiva con panorama alpino impressionante - vivere in una posizione naturale unica

In una posizione tranquilla, Gehrenstrasse 1 a 8717 Benken SG, questa proprietà affascinante con un ambiente generoso e una vista panoramica vi aspetta. La proprietà si estende su due lotti con una superficie totale di 1.347 m². Immersa in un ambiente verde e vasto, potrete godere di una vista impressionante sulla pianura di Linth fino al panorama alpino.

L'edificio residenziale ben mantenuto è circondato da un giardino progettato con amore e dotato di una varietà di piante. Aiuole fiorite, ampi spazi verdi e vari punti di sosta creano un'atmosfera di vita naturale e invitano a sostare e godere.

All'interno, la proprietà convince con ambienti luminosi e una disposizione funzionale. Lo standard costruttivo esistente si presenta come ben mantenuto e offre allo stesso tempo un potenziale per adattamenti o modernizzazioni individuali.

La combinazione di una posizione idilliaca, di un ambiente vasto e di una vista panoramica impressionante fa di questa proprietà un'opportunità rara per gli acquirenti che valorizzano una casa con pace, vista e alta qualità della vita.

Approfittate dell'opportunità di visitare questa casa unica e di convincervi personalmente di quanto sia adatta a voi e alla vostra famiglia. Prenotate una visita oggi stesso e iniziate il prossimo emozionante capitolo della vostra vita. Siamo lieti di accogliervi.

AWIMMO - Il vostro servizio immobiliare

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

AWIMMO AG
AWIMMO AG
Bahnhofstrasse 8
8730Uznach
N. Inserzione
4003307122
Rif. oggetto
0355 - Benken - 01
AWIMMO AG
Inserzionista
AWIMMO AG

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi