"Hotel in posizione centrale con grande potenziale di ampliamento edilizio"
Indirizzo
3823 WengenPrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- Su richiesta
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Hotel
- Locali:
- 20
- Superficie terreno:
- 1000 m2
Caratteristiche
Vecchia costruzione
Documento (0)
Descrizione
Occasione di investimento eccezionale a Wengen, una delle destinazioni turistiche più rinomate della Svizzera. Questo hotel storico con il suo fascino da vecchio edificio offre opportunità di sviluppo uniche su un terreno spazioso di 1000 m².
Questa rara opportunità si rivolge agli investitori visionari che desiderano acquisire e sviluppare un pezzo di storia turistica e alpina svizzera. L'hotel in centro con il suo carattere autentico offre un enorme potenziale di ristrutturazione, ridesign come hotel di montagna esclusivo o costruzione di appartamenti arredati, ecc.
Sfruttate questa rara opportunità per preservare il vecchio o creare qualcosa di completamente nuovo e speciale!
Ci auguriamo il vostro contatto
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
- N. Inserzione
- 4003304737
- Rif. oggetto
- gxmle.8wnb2




