"Appartamento di 3,5 locali a Brunnen – pronto per essere occupato immediatamente"
Indirizzo
6440 BrunnenPrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 715'000.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- PT
- Superficie:
- 70 m2
- Superficie utile:
- 70 m2
- Cubatura:
- 168 m3
- Altezza dei locali:
- 2.4 m
- Ultimo rinnovo:
- 2015
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
TV via cavo
Permesso fumare
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Ascensore
Piscina
Documento (0)
Descrizione
Scopri questo appartamento attraente di 3,5 locali al piano terra nella pittoresca municipalità di Brunnen. Con 70 m² di spazio abitativo e un giardino d'inverno invitante (5,02 m²), questo appartamento accessibile in sedia a rotelle offre un comfort di vita elevato in una posizione di prima scelta vicino al bellissimo Lago di Lucerna.
Un vantaggio particolare: L'appartamento è attualmente vuoto e pronto per essere occupato immediatamente. Ciò significa per voi nessun tempo di attesa, nessun ritardo e una flessibilità massima – sia per l'uso personale che come investimento attraente. Dopo l'acquisto, potete entrare direttamente o iniziare a dare in affitto immediatamente.
L'appartamento offre:
Stanze luminose: Stanze spaziose con pavimenti in legno, grandi finestre e un soffitto in legno piacevole creano un'atmosfera calda e accogliente.
Area di ingresso invitante: Un corridoio ben curato con pavimento in legno e muri bianchi vi accoglie all'ingresso dell'appartamento.
Balcone: Godetevi l'aria fresca del lago sul vostro balcone personale.
2 bagni: Comodi e pratici per le famiglie o le coppie.
Lavastoviglie: Per più comfort nella vita quotidiana.
Piscina: Una piscina è a disposizione degli inquilini.
TV via cavo: Ben collegato per l'intrattenimento e l'informazione.
Altri punti di forza:
Adatto ai bambini e agli animali domestici
Fumare consentito
Ascensore disponibile
Accessibile in sedia a rotelle
Ultimo restauro nel 2015
Disponibile immediatamente
Posizione: L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo nel cuore di Brunnen. In estate, potete godere di molto sole. La scuola Im Ring è a soli 1 minuto a piedi – ideale per le famiglie. La stazione ferroviaria di Brunnen e la fermata dell'autobus Kantonalbank sono a 5 minuti a piedi. Un supermercato Coop è a 6 minuti a piedi, e la Rütli Apotheke è raggiungibile in 9 minuti. Il terminal traghetti Brunnen (Lago) vi invita a fare escursioni sul Lago di Lucerna in 10 minuti. Il lago, il fiume e il treno sono tutti nelle vicinanze.
Questo appartamento polivalente è perfetto per le famiglie, le coppie o le persone che apprezzano la vita tranquilla e naturale a Brunnen. Approfittate dell'occasione e fate di questo appartamento charmante la vostra nuova casa!
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Nuredin Useini
- N. Inserzione
- 4003298329
- Rif. oggetto
- uhjyo.298dr


















