• Villa signorile a Flawil con riserva di terreno edificabile (1)
1 / 1
Prezzo di vendita
CHF 3'450'000.–

"Villa signorile a Flawil con riserva di terreno edificabile"

Indirizzo

Weideggstrasse 35, 9230 Flawil

Tempo di percorrenza

  • 9 min.Stazione: Flawil

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    5 min.Coop
  • Scuola

    7 min.Schulstrasse
  • Farmacia

    5 min.Ameisen-Apotheke
  • Trasporti pubblici

    3 min.Isnyplatz

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 3'450'000.–

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Terreno
Superficie terreno:
2241 m2

Caratteristiche

  • Veduta

  • Quartiere tranquillo

Documento (1)

Descrizione

Villa signorile rappresentativa dell'epoca fondatrice del 1914 in un luogo tranquillo con vista e riserva di terreno edificabile per circa 15 appartamenti

Uno studio di fattibilità per l'ampliamento della villa con 3 appartamenti e la costruzione di 12-15 appartamenti sulla riserva di terreno edificabile si trova nell'allegato

  • Ampio terreno: Con 2.241 m², la superficie offre ampio spazio per un giardino, attività di svago e altro.

  • Posizione tranquilla: La proprietà si trova in un ambiente molto tranquillo – ideale per le famiglie e per chi cerca relax.

  • Bella vista: Godetevi la vista magnifica direttamente dalla vostra casa.

Posizione e infrastrutture: La casa beneficia di un ottimo collegamento e di servizi locali ben sviluppati. La fermata dell'autobus Isnyplatz è a soli 3 minuti a piedi, e la stazione Flawil è a circa 9 minuti a piedi. Per le esigenze quotidiane, un Coop e Migros sono disponibili a 5 minuti a piedi, così come la Ameisen-Apotheke. Le famiglie apprezzano la vicinanza alla scuola di Schulstrasse, che è a soli 7 minuti a piedi.

Questa proprietà unica combina tranquillità, natura e comfort in un quartiere residenziale molto richiesto del cantone di San Gallo. Un'opportunità rara per chi vuole combinare un alloggio spazioso con un'ottima infrastruttura.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Harder Haas Partner AG
Haldenbachstrasse 28
8006Zürich

Contatto

Harder Veronika HHP AG

N. Inserzione
4003298128
Rif. oggetto
8518m.xry40

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi