"Appartamento attico da sogno 4 1/2 locali con ascensore, terrazze e vista"
Indirizzo
Grünaustrasse 26, 9300 WittenbachTempo di percorrenza
- 5 min.Stazione: Wittenbach
Informazioni sui dintorni
Supermercato
8 min.DennerScuola
3 min.Oberstufenzentrum GrünauFarmacia
16 min.Kronbühl-ApothekeTrasporti pubblici
3 min.Wittenbach Gemeindehaus
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'298'000.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.08.2027
- Tipo di oggetto:
- Attico
- Locali:
- 4.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 4
- Superficie:
- 137 m2
- Superficie utile:
- 137 m2
- Anno di costruzione:
- 2006
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
TV via cavo
Caminetto
Veduta
Accesso con sedia a rotelle
Adatto per bambini
Ascensore
Documento (1)
Descrizione
In una zona residenziale perfettamente situata e centrale, vendiamo un appartamento spazioso
4 ½ locali attico con due grandi terrazze e vista libera
al 4° piano superiore con ascensore.
Esperienzate questo sentimento di leggerezza su 137 m² di spazio di vita netto. A causa dell'orientamento ideale sud-ovest, delle grandi facciate di finestre e della bella luce zenitale, tutte le stanze dell'appartamento sono inondate di luce e di luminosità massime. È un sentimento meraviglioso poter vivere in un tale appartamento.
Su una dimensione affascinante di 60 m², potete godere della vita, del cibo e della cucina con diverse uscite dirette sulla terrazza unica e bella, di una superficie totale di 91 m², che è ombreggiata da tende elettriche. Rilassatevi dallo stress quotidiano e godetevi il sole fantastico del pomeriggio e della sera con tramonti indimenticabili. Un caminetto tra il soggiorno e la sala da pranzo offre un comfort accogliente. Con la cucina aperta sulla sala da pranzo, gli apparecchi di cucina eccezionali e gli armadi a muro, la cucina è un piacere. Tutte le tende nelle stanze di vita, di cibo e di cucina sono azionate elettricamente.
Chiaro, soleggiato e accogliente, le tre camere o studi si presentano, due delle quali hanno un accesso diretto alla terrazza sud-ovest. Ma anche il bagno elegantemente e generosamente progettato con vasca d'angolo, doccia, Closomat, grande lavabo e finestra, così come la cella umida supplementare con doccia/WC/lavabo e torre di lavaggio con lavatrice e asciugatrice, fanno giustizia al alto comfort di questo appartamento.
Una grande stanza di cantina asciutta, che può anche essere utilizzata come lavanderia grazie a collegamenti d'acqua, di scarico e di elettricità supplementari, appartiene all'appartamento. Nel garage sotterraneo, due posti auto adiacenti possono essere acquistati. Con l'installazione di una stazione di ricarica elettrica, questi sono anche adatti ai veicoli elettrici.
Tutta l'infrastruttura della casa è equipaggiata con un ascensore e è senza ostacoli, adatta alle persone anziane e alle persone disabili. Due grandi stanze sono disponibili per un uso condiviso per riporre biciclette e asciugare i panni. L'edificio è riscaldato con un sistema di riscaldamento a sonda di terra.
Distanze :
3 minuti a piedi dalla fermata dell'autobus
5 minuti a piedi dalla stazione di Wittenbach
1 minuto a piedi dalla scuola superiore
10 minuti a piedi dal centro città per fare la spesa
Prezzi di vendita :
CHF 1'298'000.-- Appartamento attico 4 1/2 locali
CHF 40'000.-- Posto auto n° 8 con stazione di ricarica elettrica
CHF 40'000.-- Posto auto n° 9 con stazione di ricarica elettrica
Interessati ? Saremmo felici di inviarvi documenti dettagliati.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
- N. Inserzione
- 4003295678
- Rif. oggetto
- bo9yj.j7c2h





















