"Bellissimo 3,5 locali in posizione strategica"
Indirizzo
6900 LuganoPrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'170'000.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 3
- Superficie utile:
- 115 m2
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Asciugabiancheria
Adatto per bambini
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Proponiamo in vendita a Lugano, in una delle zone più ricercate e prestigiose della città, un elegante appartamento 3,5 locali di circa 115 mq situato in una palazzina di pregio. La posizione strategica offre una vasta gamma di servizi a portata di mano: vicinanza al centro di Lugano, scuole, negozi, mezzi pubblici, studi medici e, soprattutto, al lago, raggiungibile in pochi minuti a piedi per godere di splendide passeggiate.
L'appartamento si distingue per la sua luminosa zona giorno e un angolo di vista sul lago di Lugano che si può ammirare direttamente dal soggiorno.
Distribuzione degli spazi:
- Ingresso con comodo atrio e armadi a muro.
- Bagno ospiti.
- Zona giorno con cucina moderna e completamente arredata, aperta sull'ampia sala da pranzo e soggiorno con accesso diretto alle terrazze.
- Zona notte composta da due camere da letto e un bagno con doccia.
- Completano la proprietà una cantina e un posto auto in autorimessa (non incluso nel prezzo di vendita).
Opzioni di acquisto e/o affitto:
L'appartamento potrebbe essere affittato, oppure proposto in vendita con una formula di rent to buy. Inoltre, vi è la possibilità di acquistarlo arredato, previo accordo con il proprietario.
Soluzione ideale:
Questo immobile è perfetto per chi desidera vivere vicino ai servizi essenziali o per chi cerca un pied-à-terre per le vacanze, essendo idoneo anche come residenza secondaria.
Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare una visita.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Compravendite
- N. Inserzione
- 4003292723
- Rif. oggetto
- V689








