• Appartamento con concetto di spazio aperto, serra e carattere speciale (1)
  • Appartamento con concetto di spazio aperto, serra e carattere speciale (2)
  • Appartamento con concetto di spazio aperto, serra e carattere speciale (3)
  • Appartamento con concetto di spazio aperto, serra e carattere speciale (4)
  • Appartamento con concetto di spazio aperto, serra e carattere speciale (5)
  • Appartamento con concetto di spazio aperto, serra e carattere speciale (6)
  • Appartamento con concetto di spazio aperto, serra e carattere speciale (7)
  • Appartamento con concetto di spazio aperto, serra e carattere speciale (8)
  • Appartamento con concetto di spazio aperto, serra e carattere speciale (9)
  • Appartamento con concetto di spazio aperto, serra e carattere speciale (10)
  • Appartamento con concetto di spazio aperto, serra e carattere speciale (11)
  • Appartamento con concetto di spazio aperto, serra e carattere speciale (12)
1 / 12
Locali
1.5
Spazio abitativo
90 m2
Prezzo di vendita
CHF 550'000.–
Notificare il calo di prezzo

"Appartamento con concetto di spazio aperto, serra e carattere speciale"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 550'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Attico
Locali:
1.5
Piano:
1
Numero di piani:
2
Superficie:
90 m2
Ultimo rinnovo:
2015
Anno di costruzione:
1986

Caratteristiche

  • Animali domestici ammessi

  • Veduta

  • Parcheggio

  • Garage

Descrizione

Questo appartamento eccezionale si trova al 1° piano di una casa a due famiglie del 1986 e convince con il suo piano aperto, la luce e il carattere unico. Chi non cerca un appartamento standard classico, ma una casa con personalità, generosità e dettagli speciali, troverà qui un'opportunità emozionante. La zona living, la sala da pranzo e la cucina sono progettate in modo aperto e offrono una sensazione aerea di vita con un carattere di loft. I livelli sfalsati, le ampie superfici di finestre e gli accenti rossi marcati in RAL 3000 danno all'appartamento un'atmosfera inconfondibile. Il giardino d'inverno non riscaldato amplia otticamente lo spazio di vita e offre un bel posto con una vista ampia. La cucina si integra armoniosamente nel concetto di spazio aperto e impressiona con il suo design speciale con un piano cottura in vetroceramica rotondo, un forno e un microonde. Il lavastoviglie, il frigorifero e il congelatore sono già stati sostituiti. Il pavimento in Feinsteinzeug di alta qualità attraversa l'intero appartamento e sottolinea l'impressione generale curata. Un altro punto di forza è il bagno, che è stato rinnovato nel 2015 e è anch'esso progettato in modo aperto, con una doccia rotonda e elementi di design speciali. Inoltre, l'appartamento dispone di un bagno per gli ospiti chiuso con una torre di bucato integrata. Le superfici di screed laterali offrono uno spazio di stoccaggio pratico. L'appartamento comprende anche un posto auto in garage con una porta di garage rinnovata e un posto auto esterno. Le finestre in legno a doppia vetrata, un sistema di decalcificazione e un sistema elettrico con tariffa ridotta completano l'offerta. È importante notare che un'ipoteca fissa esistente di circa 300.000 CHF deve essere ripresa. Altri dettagli possono essere discussi durante una visita. Questo appartamento è ideale per gli acquirenti che cercano una casa individuale con molta apertura, un design speciale e una sensazione di vita insolita.

Indirizzo esatto disponibile dopo la registrazione su neho.ch.
INTERESSATO A UNA VISITA? REGISTRATI SVP: https://neho.ch/b/4452-26-2



Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Contatto per le visite

Vanessa Neidhart

Inserzionista

Neho
Neho
Rue du Grand-Pré 2A
1007Lausanne

Contatto

Joëlle Hunkeler

N. Inserzione
4003289468
Rif. oggetto
4452-26-2

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi