Locali
4
Spazio abitativo
126 m2
Prezzo di vendita
CHF 1'250'000.–
Notificare il calo di prezzo
"OCCASIONE: Appartamento di lusso in posizione ideale con piscina e vista sul lago di Lugano"
Indirizzo
Via A. e O. Torricelli 37B, 6900 LuganoTempo di percorrenza
- 21 min.Stazione: Lugano
Informazioni sui dintorni
Supermercato
9 min.Denner PregassonaFarmacia
10 min.Farmacia Contrada dei PatriziScuola
9 min.Via Giovanni FerriTrasporti pubblici
2 min.Ospedale Civico/Torricelli
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'250'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4
- Superficie:
- 126 m2
Caratteristiche
Parcheggio
Documento (0)
Descrizione
ImmoTessin.ch - Il vostro agente immobiliare per le proprietà in Ticino.
Alla fine della descrizione, troverete un collegamento diretto alla documentazione online con molte più informazioni, foto e un video immobiliare esclusivo di questa proprietà.
In un quartiere residenziale molto richiesto di Lugano, su una collina con una vista magnifica su Lugano e il lago di Lugano, questo appartamento si trova in una residenza molto apprezzata con tutti i comfort, nonché una piscina interna e una sauna. L'appartamento è molto ben collegato ai trasporti pubblici e potete facilmente raggiungere il centro città animato di Lugano a piedi.
Questo appartamento spazioso, di 126 m2, si trova all'ultimo piano (con ascensore) e dispone di un balcone con vista sul lago di 10 m2 con un'orientamento perfetta. Da qui, avrete il piacere di gustare il vostro caffè con una vista impareggiabile sul lago di Lugano ogni mattina.
Le tre grandi camere da letto, di cui una dispone di un bagno privato, sono molto rare a causa della loro dimensione. Un secondo bagno si trova anche nella zona notte. Sul lato delle camere da letto, c'è un balcone supplementare di 10 m2.
Questa offerta è completata da una piscina interna e una sauna, dove potete vivere momenti di benessere nella vostra stessa casa. Sono anche inclusi 2 posti auto interni e un seminterrato appartenente all'appartamento.
COLLEGAMENTO ALLA DOCUMENTAZIONE ONLINE & VIDEO IMMOBILIARE :
Sotto il collegamento seguente, potete accedere alla documentazione online con molte più informazioni, foto e un video immobiliare esclusivo di questa proprietà : ... anche in italiano
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Gratis
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Gerne zeigen wir Ihnen diese Immobilie bei einer persönlichen Besichtigung
Contatto per le visite
Rachel Perroud
Inserzionista
ImmoTessin.ch
Ihr Makler für Immobilien im Tessin
Passaggio San Pietro 7
6612Ascona
Contatto
Rachel Perroud
- N. Inserzione
- 4003285525
- Rif. oggetto
- 13072801













