"Un attico nuovo per godere appieno della vita quotidiana"
Indirizzo
Rue de la Vouette 12, 1955 St-Pierre-de-ClagesTempo di percorrenza
- 6 min.Stazione: Chamoson-St-Pierre-de-Clages
Informazioni sui dintorni
Scuola
9 min.Ecole de St-Pierre-de-ClagesTrasporti pubblici
3 min.Chamoson-St-Pierre-de-C.
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 650'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Attico
- Locali:
- 4.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 2
- Numero di piani:
- 2
- Superficie:
- 108 m2
- Anno di costruzione:
- 2024
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Vista montagne
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Ascensore
Nuova costruzione
Documento (1)
Descrizione
Situato all'ultimo piano di un edificio nuovo, questo attico di 4,5 locali seduce per la sua luminosità, il layout armonioso e la vista libera sulle montagne. Una grande opportunità a St-Pierre-de-Clages per coloro che cercano un appartamento confortevole, elegante e ideale tra Sion e Martigny.
L'ampia zona living è il cuore dell'appartamento. Grazie alle sue grandi aperture, beneficia di una bella luce naturale e si estende su un balcone orientato a sud-est, perfetto per godere del sole e del panorama circostante durante tutto l'anno.
Aperta sul soggiorno, la cucina offre uno spazio conviviale e funzionale, pensato per condividere momenti piacevoli con la famiglia o con gli amici. La zona notte comprende tre camere da letto, tra cui una suite genitoriale con bagno privato. Un secondo bagno completa l'insieme e offre un comfort apprezzabile nella vita quotidiana.
I finimenti curati, il riscaldamento a pavimento alimentato da una pompa di calore aria-acqua e l'ascensore che serve tutti i livelli garantiscono una qualità di vita ottimale. Una cantina privata, un posto auto coperto e uno spazio all'aperto completano questa proprietà. I due posti auto sono obbligatori e sono offerti in aggiunta al prezzo totale di CHF 40'000.-.
La situazione è un vero vantaggio. La stazione ferroviaria, le scuole, i negozi e le principali comodità sono accessibili a piedi in pochi minuti, consentendo di godere di una vita quotidiana pratica pur conservando un ambiente calmo e piacevole.
St-Pierre-de-Clages, noto come il villaggio del libro svizzero, seduce anche con il suo charme, il suo patrimonio e la sua posizione privilegiata nel cuore del Vallese. Questo nuovo attico costituisce un'opportunità ideale per una famiglia o una coppia che desidera combinare spazio, luce, tranquillità e vicinanza ai servizi.
Rimango a vostra disposizione per trasmettere il dossier completo o organizzare una visita.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Cédric Planchet
- N. Inserzione
- 4003280514
- Rif. oggetto
- 2690













