"Villa con piscina a Cadro"
Indirizzo
6965 CadroPrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 2'900'000.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Casa unifamiliare
- Locali:
- 8
- Qtà bagni:
- 3
- Superficie utile:
- 380 m2
- Superficie terreno:
- 1233 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2026
- Anno di costruzione:
- 2000
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Caminetto
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Piscina
Documento (0)
Descrizione
Cerca un luogo tranquillo e appartato dove vivere in spazi eleganti e luminosi circondati dal verde del giardino e dall'azzurro dell'acqua della piscina?
Vendiamo una splendida villa in una posizione eccezionale, in una zona paradisiaca, a pochi passi dalla città di Lugano e dall'entrata della galleria Vedeggio-Cassarate e tuttavia immersa nella quiete della collina.
La zona della costruzione è molto silenziosa, si affaccia su un sedime destinato a utilizzo agricolo (non edificabile), dispone quindi di una vista aperta.
L'elegante residenza, disposta su 3 piani e curata nei minimi dettagli, rinnovata da poco, è così composta:
Entrata
Cancello elettrico;
ampio garage con due posti auto (con presa elettrica);
quattro posti auto esterni;
grande giardino con piscina (8x4 m) che circonda la costruzione su cui cresce una siepe che crea molta privacy;
bella entrata con portico.
Piano cantina
Ampio e raffinato locale hobby, relax oppure home video di 60 m2, grande cantina-enoteca, rifugio e vari depositi.
Pianoterra
Atrio entrata con capienti armadi a muro;
sulla sinistra scale e ampia lavanderia con finestra;
moderno e spazioso appartamentino di due locali con nuovo servizio doccia-wc, locale hobby con uscita verso il giardino e la piscina attraverso un bel portico;
sulla destra servizio wc;
enorme e luminosa cucina abitabile con uscita sul porticato del giardino (elettrodomestici Zug e Miele) con isola centrale e granito;
spazioso salone con grandi finestre e camino con vista sulla piscina esterna.
Primo piano
Ampio balcone interno che dà sul salone;
armadi a muro ben integrati nelle pareti;
tre graziosi balconi esterni, due dei quali rivolti verso il terreno agricolo;
4 spaziose camere da letto (di cui la matrimoniale dispone di un terrazzo che dà sul giardino e sulla piscina);
disimpegno adibibile a ufficio;
un grande guardaroba con cabina-armadio adiacente alla camera padronale dotata di terrazzo che si rivolge verso la piscina;
due grandi servizi igienici dotati di finestre (entrambi con bagno e doccia, di cui uno con vasca a idromassaggio).
All'interno, dal pianterreno al primo piano sono presenti travi a vista che rendono gli ambienti più eleganti e luminosi.
Tutte le finestre sono dotate di pratica zanzariera.
La villa dispone di un impianto di allarme con telecamera ed è tenuta in ottime condizioni, gli ultimi rinnovi risalgono al 2026.
È presente anche un impianto di aria condizionata.
Superficie totale: 1233 mq
Superficie interna: ca. 380 mq
Anno costruzione: 2000
Prezzo: 2'900'000 CHF
Nel sito della SG immobiliare è presente un video della villa e ulteriori immagini.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Lovaldi
- N. Inserzione
- 4003264359
- Rif. oggetto
- d3492ce2-6f93-11f1-871a-069ae14c7a06






























