• Posizione centrale, possibile casa vacanza, con ampio terrazzo e vista lago (1)
  • Posizione centrale, possibile casa vacanza, con ampio terrazzo e vista lago (2)
  • Posizione centrale, possibile casa vacanza, con ampio terrazzo e vista lago (3)
  • Posizione centrale, possibile casa vacanza, con ampio terrazzo e vista lago (4)
  • Posizione centrale, possibile casa vacanza, con ampio terrazzo e vista lago (5)
  • Posizione centrale, possibile casa vacanza, con ampio terrazzo e vista lago (6)
1 / 6
Locali
2.5
Prezzo di vendita
CHF 600'000.–
Notificare il calo di prezzo

"Posizione centrale, possibile casa vacanza, con ampio terrazzo e vista lago"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

6900 Paradiso

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 600'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
2.5
Qtà bagni:
1
Piano:
3
Numero di piani:
6
Superficie utile:
65 m2

Caratteristiche

  • Animali domestici ammessi

  • Balcone / Terrazza

  • Lavatrice

  • Asciugabiancheria

  • TV via cavo

  • Vista lago

  • Vista montagne

  • Accesso con sedia a rotelle

  • Quartiere tranquillo

  • Adatto per bambini

  • Parcheggio

  • Garage

  • Ascensore

Documento (1)

Descrizione

Posizione centrale, casa vacanza, con ampio terrazzo e vista lago

In una delle zone più tranquille e comode di Paradiso, a pochi minuti da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un raffinato appartamento di 2.5 locali situato all'interno di una palazzina signorile di pregio.

L'abitazione accoglie con un pratico ingresso dotato di armadio a tutta altezza. La cucina semi-aperta, moderna e funzionale, è impreziosita da un'isola centrale con bancone e sgabelli, creando un ambiente conviviale che si integra armoniosamente con il luminoso soggiorno.

La zona giorno si apre su uno spazioso terrazzo, ideale per momenti di relax all'aperto, dal quale si gode di una piacevole vista parziale sul lago e sul quartiere di Paradiso. Nelle ore serali, l'atmosfera è resa ancora più suggestiva dalle luci della funicolare del Monte San Salvatore.

La camera da letto, dotata di armadio a muro, beneficia di un accesso diretto al terrazzo attraverso un'ampia porta-finestra. Il bagno è completo di vasca da bagno e bidet.

Completano la proprietà una spaziosa cantina e un comodo posto auto coperto nell'autorimessa condominiale.

La residenza offre inoltre servizi esclusivi quali una luminosa palestra condominiale, una lavanderia condivisa tra poche unità con sistema di asciugatura ad alta efficienza e un servizio di custode.

Grazie alla sua posizione privilegiata e alle sue caratteristiche, l'immobile si presta perfettamente sia come residenza primaria sia come seconda casa.

Prezzo appartamento: CHF 600'000.–
Posto auto in autorimessa: CHF 60'000.–
Prezzo totale: CHF 660'000.–

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Multiresidenza SA
Multiresidenza SA
Piazza Riziero Rezzonico 7
6900Lugano
N. Inserzione
4003262904
Rif. oggetto
EB0012V
Multiresidenza SA
Inserzionista
Multiresidenza SA

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi