"RISERVATO"
Indirizzo
Weingartenweg 22, 3930 VispTempo di percorrenza
- 15 min.Stazione: Visp
Informazioni sui dintorni
Scuola
9 min.Schulhaus BaumgärtenSupermercato
8 min.DennerFarmacia
12 min.Apotheke Lagger Visp AGTrasporti pubblici
2 min.Bellavista
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 695'000.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Attico
- Locali:
- 4.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 4
- Superficie:
- 125 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2008
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Lavatrice
Asciugabiancheria
TV via cavo
Vista montagne
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Garage
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Questo oggetto risponde alle tue aspettative !
Appartamento di designer esclusivo con vista panoramica su VispQuesto appartamento di designer unico combina un modo di vita moderno, una qualità di attrezzature elevata e un senso di casa incomparabile. In una posizione sopraelevata sopra i tetti di Visp, puoi godere di pace, intimità e di una vista impressionante sulle montagne vallesane.
Il cuore dell'appartamento è la cucina eccezionalmente spaziosa, che risponde alle norme più elevate. Dotata di un grande frigorifero, di un raffreddatore di vino separato, di un grill Teppanyaki, di una stazione di cottura wok, di un forno, di un cuocitore a vapore e di un cassetto di riscaldamento, non lascia alcun desiderio insoddisfatto e diventa il punto di incontro perfetto per il piacere e l'ospitalità.
Un collegamento di camino consente l'installazione di un Cheminée. Il Reduit è un prodigio di stanza con una lavatrice, un'asciugatrice, un congelatore e molto spazio di stoccaggio.
Sul piano tecnico, l'appartamento si presenta anche a un livello elevato : telecamera esterna, sistema BUS per la gestione intelligente degli edifici e numerose altre funzioni di comfort garantiscono la sicurezza e il modo di vita moderno.
- Cucina di designer fantastica con attrezzature di premium : frigorifero e raffreddatore di vino separato, grill Teppanyaki e stazione di cottura wok, forno, cuocitore a vapore e cassetto di riscaldamento
- Reduit con lavatrice, asciugatrice e congelatore
- 2 bagni : toilette, doccia, vasca da bagno
- Stanza da dressing completa o terza stanza
- Parquet in quercia elegante
- Climatizzazione, tende elettriche
- Sistema di suono surround, collegamento di proiettore
- Collegamento di camino per Cheminée
- Sistema BUS (Smart Home)
- Telecamera esterna per una sicurezza aumentata
Garage individuale con portale CHF 35'000.00
Vue spettacolare sulle montagne vallesane
Un bene per le persone che cercano qualcosa di speciale e apprezzano una qualità senza compromessi.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Contatto per le visite
Regina Koch
Inserzionista
Contatto
Regina Koch
- N. Inserzione
- 4003261803
- Rif. oggetto
- d8b3b520-6ed9-11f1-871a-069ae14c7a06


















