"Vivere dove la valle del Rodano fiorisce"
Indirizzo
Birkenweg, 3946 TurtmannTempo di percorrenza
Nuovo- 5 min.Stazione: Turtmann
Informazioni sui dintorni
Supermercato
9 min.VolgTrasporti pubblici
2 min.Turtmann
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 586'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 1
- Superficie utile:
- 117 m2
- Anno di costruzione:
- 2026
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Asciugabiancheria
TV via cavo
Vista montagne
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Stazione di ricarica elettrica
Ascensore
Nuova costruzione
Documento (5)
Descrizione
Immaginate: al mattino, aprite la porta del balcone, la vista si posa sulle montagne vallesane, l'aria fresca della montagna si infiltra, e non è una vacanza. È la vostra casa.
Il MFH Birkenweg a Turtmann è in costruzione dove la valle del Rodano mostra il suo lato più bello: calmo, soleggiato e vicino alla natura, eppure connesso a tutto ciò di cui la vita ha bisogno. Scuola, negozi, stazione - tutto a pochi minuti a piedi.
Otto appartamenti in condominio con 3,5 e 4,5 locali. Ognuno unico nella sua posizione, ognuno con una terrazza, ognuno con vista sulle montagne. Gli appartamenti sono progettati in modo che la luce, l'aria e le viste siano palpabili in ogni stanza, con varianti di piano che vi permettono di progettare lo spazio secondo le vostre idee prima che la prima pietra sia posata.
All'interno, non troverete uno standard, ma una qualità con un atteggiamento: parquet in legno massiccio, isola cucina spaziosa, due bagni, riscaldamento a pavimento con raffreddamento gratuito e una pompa di calore aria-acqua che cattura l'energia dall'ambiente invece di sprecarla. L'edificio raggiunge la classe GEAK AA, il livello più alto in Svizzera.
Sul tetto, un sistema fotovoltaico genera elettricità per la casa. Nel garage, la vostra auto elettrica è caricata. Un sistema di ventilazione centrale con recupero di calore assicura aria fresca senza dover aprire una finestra. Tutto ciò non è un lusso, è l'abitazione di domani, già disponibile oggi.
Il MFH Birkenweg è progettato per essere senza barriere, con un ascensore, accessi senza gradini e ingressi di appartamento senza ostacoli. Per le famiglie con passeggini così come per tutti coloro che pensano a lungo termine. Uno spazio di gioco condiviso, uno spazio di grillaggio coperto e il giardino ben curato creano spazi dove si formano relazioni di vicinato.
Dietro a ciò c'è un cliente radicato localmente che conosce e ama il Vallese. Non un modello di costruzione anonimo, ma un progetto con un volto, un atteggiamento e una responsabilità.
L'autorizzazione di costruire è già disponibile, con l'avvio della costruzione previsto per quest'anno (2026). L'elenco degli appartamenti ancora disponibili così come la descrizione della costruzione possono essere forniti su richiesta concreta.
Informazioni aggiuntive :
- Garage doppio compreso 2 posti auto esterni CHF 96 000
- Posto auto compreso 1 posto auto esterno con carport CHF 70 000
- Posto auto compreso 1 posto auto esterno senza carport CHF 46 000
- Posto auto esterno aggiuntivo CHF 12 000
Avete suscitato il nostro interesse ?
Ci rallegriamo di presentarvi questo appartamento speciale e il progetto globale nel dettaglio. Non esitate a contattarci.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Hannes Cina
- N. Inserzione
- 4003259463
- Rif. oggetto
- 3223







