"Ampio appartamento di 7 locali con balcone e vista a Losanna"
Indirizzo
1000 LausannePrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 2'290'000.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 7
- Qtà bagni:
- 3
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 164 m2
- Superficie utile:
- 196 m2
- Anno di costruzione:
- 1973
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Caminetto
Veduta
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Garage
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Scopri questo appartamento eccezionale di 6.5 al 2° piano di un edificio ben curato a Losanna. Con i suoi 164,3 m² di spazio abitabile e una superficie totale di 196 m², questo appartamento offre uno spazio di vita generoso e confortevole, ideale per le famiglie.
I punti di forza di questo appartamento:
Ampio balcone: Goditi un ampio balcone con pavimento in ceramica, una ringhiera in vetro elegante e mobili da esterno, che offre una vista su un giardino ben curato e la verde circostante, con vista sul lago.
Bella vista: L'appartamento beneficia di una vista sul lago e un ambiente piacevole.
Camino: Un posto accogliente per le serate invernali.
3 bagni: Comfort ottimale per tutta la famiglia.
4 camere da letto
Garage e ascensore: Pratico e accessibile.
Una cucina completamente attrezzata per la vita quotidiana.
Ambiente tranquillo: Un posto pacifico, sia di giorno che di notte.
Sole: L'appartamento beneficia di una bella luce solare, soprattutto in estate.
Al piano inferiore, una bella stanza per tempo libero/ufficio con WIFI
Posizione e ambiente: Ideale per le alture di Losanna, questo appartamento è circondato da verde in un'area residenziale tranquilla. La fermata dell'autobus Epalinges è raggiungibile in soli 3 minuti a piedi, con collegamento alla metropolitana Croisettes, che facilita gli spostamenti quotidiani. Le famiglie apprezzeranno la vicinanza alla scuola elementare Chaugand, che si trova a 11 minuti a piedi. L'edificio, con il suo design moderno, è circondato da spazi verdi ben curati, offrendo un ambiente di vita piacevole e sereno.
Questo appartamento adatto alle famiglie, adatto ai bambini, combina spazio, comfort e tranquillità in una delle aree residenziali preferite di Losanna. Un'opportunità rara da non perdere!
A pochi minuti dal club di golf di Losanna.
2 x posti auto nel garage sotterraneo Fr. 35'000.- per posto
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Beverly Grahame
- N. Inserzione
- 4003254503
- Rif. oggetto
- cv4mo.xd1bx















