"Appartamento di 2,5 locali in stile loft"
Indirizzo
Sonnenbergstrasse 2, 8488 TurbenthalTempo di percorrenza
Nuovo- 9 min.Stazione: Turbenthal
Informazioni sui dintorni
Supermercato
5 min.CoopScuola
7 min.Schulhaus HohmattFarmacia
9 min.Drogerie Kasser AGTrasporti pubblici
4 min.Hutzikon
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 680'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento ultimo piano
- Locali:
- 2.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 3
- Numero di piani:
- 3
- Superficie:
- 72 m2
- Superficie terreno:
- 1474 m2
- Cubatura:
- 7190 m3
- Anno di costruzione:
- 2021
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Lavatrice
Asciugabiancheria
TV via cavo
Quartiere tranquillo
Garage
Stazione di ricarica elettrica
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Questo appartamento moderno di 2,5 locali in stile loft, accessibile in sedia a rotelle, offre non solo una vista meravigliosa ma anche un'esperienza di vita unica. L'appartamento si trova al 3° piano di un edificio costruito nel 2021 e colpisce per il suo design aperto e luminoso.
Con molto amore e cura, questo gioiello è stato progettato. Il bagno unico con porta scorrevole è stato equipaggiato con un rivestimento in pietra naturale attraente, un water con doccia, una doccia con funzione di benessere e un grande lavandino. La lavatrice, così come l'asciugatrice, entrambe del marchio V-Zug, sono state posizionate in modo invisibile come base del lavandino.
La zona living/sala da pranzo spaziosa e luminosa colpisce per la cucina moderna e senza tempo con molto spazio di stoccaggio. La cucina pratica è stata equipaggiata con un grande lavello, una lavastoviglie, una cucina a induzione con estrattore di vapore integrato, un frigorifero e un congelatore separato.
Verso ovest, una grande facciata di finestre che può essere aperta completamente offre una vista attraente sulla distanza. Con la finestra aperta, ci si sente come su un balcone nella zona living.
La camera da letto è attualmente mantenuta aperta, il che conferisce all'appartamento un carattere di loft. Ciò può essere cambiato in un batter d'occhio, e una camera da letto chiusa offre privacy. Un armadio incorporato è integrato in questa stanza, e ci sono abbastanza opportunità per posizionare un letto matrimoniale, anche se non sembra essere il caso.
Le finestre sono in plastica, triple vetrate, le lucernari Velux sono azionati da motore e tutte sono state equipaggiate con tende. Il pavimento in piastrelle di ceramica, in ottica legno, assolutamente facile da mantenere e duraturo, si estende su tutta la superficie dell'appartamento, compresa la zona bagno.
La distribuzione del riscaldamento a pavimento (riscaldamento a pellet) e il quadro elettrico sono stati ottimamente nascosti in un mobile di guardaroba su misura.
Le spese accessorie comprendono un contributo annuale al fondo di rinnovamento.
Un valore aggiunto è l'area di riposo soleggiata a uso condiviso nella zona di ingresso della casa multifamiliare.
La parete del ginocchio è stata detratta dalla superficie abitabile netta. Posto auto nel garage sotterraneo per un supplemento di CHF 35 000,00.
- Bagno moderno
- Cucina di alta qualità
- Vista con bei tramonti
- Lavatrice e asciugatrice nell'appartamento
- Posizione tranquilla
- Accessibile in sedia a rotelle
- Ascensore
- Area di riposo a uso condiviso
- Posto auto nel garage sotterraneo
Sei stato interessato? Siamo felici di mostrarti questa proprietà unica. Siamo felici della tua telefonata.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Andy Wiederkehr
- N. Inserzione
- 4003254431
- Rif. oggetto
- Sonnenbergstrasse - SW













