• Nuova construzione
    Moderni appartamenti di 3½ locali con balcone (1)
  • Nuova construzione
    Moderni appartamenti di 3½ locali con balcone (2)
  • Nuova construzione
    Moderni appartamenti di 3½ locali con balcone (3)
  • Nuova construzione
    Moderni appartamenti di 3½ locali con balcone (4)
  • Nuova construzione
    Moderni appartamenti di 3½ locali con balcone (5)
  • Nuova construzione
    Moderni appartamenti di 3½ locali con balcone (6)
  • Nuova construzione
    Moderni appartamenti di 3½ locali con balcone (7)
  • Nuova construzione
    Moderni appartamenti di 3½ locali con balcone (8)
  • Nuova construzione
    Moderni appartamenti di 3½ locali con balcone (9)
  • Nuova construzione
    Moderni appartamenti di 3½ locali con balcone (10)
  • Nuova construzione
    Moderni appartamenti di 3½ locali con balcone (11)
1 / 11
Progetto di nuova construzione
Disponibilità:
Su richiesta
Progetto:
-
Locali
3.5
Spazio abitativo
52 m2
Prezzo di vendita
CHF 291'200.–
Notificare il calo di prezzo

"Moderni appartamenti di 3½ locali con balcone"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

6772 Quinto

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 291'200.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3.5
Qtà bagni:
1
Qtà docce:
1
Piano:
3
Numero di piani:
5
Superficie:
52 m2
Superficie terreno:
642 m2
Ultimo rinnovo:
2026
Anno di costruzione:
1946

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Scomparto cantina

  • Veduta

  • Quartiere tranquillo

  • Parcheggio

  • Garage

  • Nuova costruzione

  • Rinnovato, rinnovata

Documento (0)

Descrizione

***Tutti gli immobili e le foto su www.remax.ch e www.newhome.ch***


https://www.remax.ch/it/119921001-441

Nel pittoresco nucleo di Rodi, frazione del Comune di Quinto, sorge questa residenza attualmente oggetto di una completa ristrutturazione, con consegna prevista entro luglio 2026.

Circondate da montagne, boschi e splendidi paesaggi, queste abitazioni di 3½ locali beneficiano di una posizione tranquilla e soleggiata. Allo stesso tempo, i principali collegamenti lungo l’asse del Gottardo e le numerose opportunità di svago e relax offerte dalla Leventina si trovano nelle immediate vicinanze.

I due appartamenti di 3½ locali situati al 3° piano si distinguono per il moderno concetto abitativo, le finiture di qualità e la distribuzione funzionale degli spazi. Con una superficie abitabile netta di circa 52 m² e 60 m², offrono ambienti luminosi e confortevoli in un contesto riservato e immerso nel verde.

Entrambe le unità dispongono di un balcone privato con piacevole vista sulla natura circostante e sulle montagne. Grazie all’esposizione a sud-est e alle ampie superfici vetrate, la zona giorno beneficia di abbondante luce naturale durante tutto l’arco della giornata, creando un’atmosfera accogliente e luminosa.

La disposizione interna comprende due camere da letto, un moderno bagno con doccia e una cucina completamente attrezzata. A completare il comfort abitativo vi sono la predisposizione per una lavatrice privata all’interno dell’appartamento e la possibilità di usufruire di una porzione di giardino ad uso esclusivo.

L’offerta è completata dalla possibilità di acquistare un posto auto in autorimessa al prezzo di CHF 17'500.– oppure un posto auto esterno al prezzo di CHF 12'500.–. A disposizione dei residenti vi sono inoltre cinque cantine e un locale comune per biciclette.

Appartamento 4 – 3° piano

- 3½ locali

- Superficie abitabile netta: ca. 52 m²

- Balcone: ca. 4,1 m²

- Prezzo di vendita: CHF 291'200.–

Appartamento 5 – 3° piano

- 3½ locali

- Superficie abitabile netta: ca. 60 m²

- Balcone: ca. 4,8 m²

- Prezzo di vendita: CHF 336'000.–

Saremo lieti di trasmetterle la documentazione completa di vendita e restiamo a sua disposizione per ulteriori informazioni.

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

REMAX Morcote
Riva Dal Garavèll 10
6922Morcote
N. Inserzione
4003251600
Rif. oggetto
119921001-441
Inserzionista
REMAX Morcote

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi