"REZ-DE-JARDIN IN UN NUOVO QUARTIERE VICINO A TUTTO!"
Indirizzo
Nouveau quartier, 1052 Le Mont-sur-LausannePrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- Su richiesta
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Piano:
- PT
- Superficie:
- 89 m2
- Superficie utile:
- 98 m2
Caratteristiche
Garage
Ascensore
Nuova costruzione
Documento (0)
Descrizione
Scopri il progetto "Mille52", un nuovo quartiere vivace, ecologico e pratico, a pochi minuti da tutte le comodità. Ideale per la posizione, a meno di 10 minuti dal centro di Losanna, questa splendida promozione offre 65 appartamenti in vendita con una vasta gamma di tipologie per tutti i tipi di acquirenti. A due passi dall'autobus TL, dalle scuole e dai negozi, queste proprietà di qualità e funzionali soddisferanno le aspettative dei primi acquirenti, degli anziani, delle famiglie e degli investitori.
Il quartiere è interamente composto da edifici etichettati Minergie-P, riscaldati con pompe di calore geotermico, che consentono il geocooling. Risponde ai criteri di qualità, sicurezza e comfort dei clienti più esigenti. È stato progettato con un approccio globale al funzionamento quotidiano degli abitanti, considerando i vari aspetti di sostenibilità, in uno spirito di indipendenza e ottimalità. Per garantire un ambiente verde e naturale, saranno piantati molti alberi e la maggior parte delle superfici esterne sarà vegetata.
Gli appartamenti sono stati configurati in modo perfetto e intelligentemente progettati fino al più piccolo dettaglio per ottimizzare gli spazi di vita, evidenziati da una generosa illuminazione naturale, in particolare attraverso le belle aperture verso l'esterno e l'orientamento degli edifici. Le distribuzioni interne sono funzionali e ottimali, offrono vere e piacevoli stanze da vivere in ogni stagione. Questo progetto dà anche ai futuri proprietari la possibilità di personalizzare la loro nuova casa e scegliere le finiture.
La posizione è ideale e offre una vicinanza molto confortevole a tutte le comodità. Il centro del villaggio è a 3 minuti, offre negozi, scuole, supermercati (Coop), ristoranti, medici, campi sportivi, strutture ricreative, linee di autobus TL, ecc. Una nuova scuola sarà creata a 5 minuti a piedi, pratica e facile per i bambini. Una nuova fermata dell'autobus TL (estensione della linea 21) sarà installata a pochi passi dal quartiere, consentendo l'accesso diretto a Losanna via la Blécherette e garantendo una connessione diretta al futuro M3 e alla stazione CFF. L'autostrada è molto facile da raggiungere, così come la città di Losanna, il cui centro è a meno di 10 minuti.
... E se fosse finalmente l'occasione di acquistare la casa dei tuoi sogni?
AUTORIZZAZIONE IN VIGORE!
Inizio dei lavori di costruzione previsto per l'estate 2026.
Lotti in vendita:
Monolocale da Fr. 490'000.-
2.5 locali da Fr. 730'000.-
3.5 locali da Fr. 960'000.-
4.5 locali da Fr. 1'290'000.-
5.5 locali da Fr. 1'540'000.-
Posti auto in più.
Per ulteriori informazioni, visita il sito web del progetto: https://mille52.ch/proximmo/
Nostro parere:
- Creazione di un nuovo quartiere moderno e a misura d'uomo
- Edifici Minergie-P con sistema Homsphere, ecologici ed efficienti per costi minimi
- Priorità data ai giardini e alla qualità di vita comune (aree di relax, parco giochi, veicoli sotterranei, mobilità dolce, ...)
- Autobus TL (linea 21) accessibile a piedi, collegamento diretto a Losanna, al M3 e alla stazione CFF
- Aumento di valore a breve termine, facile da affittare, investimento sicuro, alto valore aggiunto
- Autorizzazione in vigore, inizio dei lavori di costruzione per l'estate 2026
Prendiamoci il tempo di incontrarci. Semplicemente.
--------
Pratica, informazioni e visita su richiesta inviando i nostri dati di contatto completi via email.
Sébastien Pannatier
sebastien@proximmo.ch
079 513 11 63
e
Toni Scuderi
toni@proximmo.ch
079 205 32 47
PROXIMMO Sàrl
Agenzia immobiliare
021 351 08 08
0840 111 222
info@proximmo.ch
www.proximmo.ch
--------
Tutte le nostre offerte e promozioni sono visibili qui:
https://proximmo.ch/it/acquistare
--------
Stai pianificando di vendere la tua proprietà?
Contattaci senza impegno per una valutazione gratuita della tua proprietà.
www.proximmo.ch
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Contatto per le visite
Sébastien Pannatier
Inserzionista
Contatto
Sébastien Pannatier
- N. Inserzione
- 4003251547
- Rif. oggetto
- 132926870/c2-4




