• Eleganza, volumi e stile di vita (1)
1 / 1
Locali
8
Spazio abitativo
350 m2
Prezzo di vendita
Su richiesta

"Eleganza, volumi e stile di vita"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

1245 Collonge-Bellerive

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
Su richiesta

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
8
Piano:
1
Numero di piani:
1
Superficie:
350 m2

Caratteristiche

  • Veduta

  • Parcheggio

  • Ascensore

  • Allacciamento acqua di scarico

Documento (0)

Descrizione

All'interno di un edificio prestigioso, questo appartamento eccezionale di circa 350 m² di spazio abitabile colpisce immediatamente con i suoi volumi mozzafiato, la luminosità onnipresente e la notevole qualità delle caratteristiche.
Gli ampi spazi di ricevimento, progettati per accogliere gli ospiti con eleganza, si aprono generosamente su magnifici spazi esterni bagnati di verde. Le camere da letto hanno anche accesso diretto all'aperto, offrendo un raro ambiente di vita, perfettamente armonizzato con la natura circostante. La vista mozzafiato sul Lago di Ginevra aumenta questo ambiente privilegiato.
Ogni dettaglio è stato oggetto di particolare attenzione. I materiali sono stati selezionati con cura per la loro qualità e raffinatezza, mentre i finimenti di alta gamma dimostrano un livello di esigenze eccezionale. La falegnameria su misura, a piena altezza, contribuisce all'eleganza contemporanea dello spazio e rafforza il senso di apertura.
Progettato senza compromessi, questo appartamento combina estetica, comfort e funzionalità. Tutto è stato attentamente considerato in ogni dettaglio per offrire un ambiente di vita esclusivo che soddisfi le aspettative di una clientela esigente, a pochi minuti dalle comodità e dal centro di Ginevra.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Contatto per le visite

Alexandra DE DOMECY

Inserzionista

Crown Real Estate
Route de La Capite 116
1223Cologny
N. Inserzione
4003250633
Rif. oggetto
87113121
Inserzionista
Crown Real Estate

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi