"Casa a 2 famiglie con vista panoramica sul lago di Thun e la catena delle Alpi"
Indirizzo
Untere Stadelstrasse 16, 3653 Oberhofen am ThunerseePrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'765'000.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Casa unifamiliare
- Locali:
- 8
- Qtà bagni:
- 3
- Piano:
- 3
- Superficie:
- 218 m2
- Superficie utile:
- 333 m2
- Superficie terreno:
- 720 m2
- Cubatura:
- 1360 m3
- Anno di costruzione:
- 1962
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Asciugabiancheria
Vista lago
Vista montagne
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Documento (0)
Descrizione
Per ulteriori informazioni, visita il nostro sito web www.haeslerimmobilien.ch
In una zona residenziale molto ambita di Oberhofen sul lago di Thun, questa incantevole casa a 2 famiglie vi aspetta con una vista da sogno sul lago di Thun e le Alpi. La proprietà offre possibilità di utilizzo versatile grazie a due unità abitative separate, ideali per un'abitazione multigenerazionale, un'abitazione e un affitto, o come una casa spaziosa per tutta la famiglia.
La casa principale colpisce con un'area living e pranzo luminosa, tre camere utilizzabili in modo flessibile, e una cucina moderna. L'annesso separato dispone di un proprio ingresso e offre uno spazio abitativo aggiuntivo con molto potenziale.
Plurimi balconi, terrazze e il giardino progettato con cura invitano a sostare e godere. La vista unica, la posizione soleggiata e gli spazi esterni diversi creano una qualità di vita speciale. L'offerta è completata da locali ausiliari spaziosi, una cantina per il vino, un garage con cancello elettrico, e un parcheggio esterno aggiuntivo.
Convincetevi voi stessi di questa opportunità unica per la vostra nuova casa e prenotate un appuntamento di visita con noi. Siamo lieti del vostro contatto.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Roman Häsler
- N. Inserzione
- 4003246374
- Rif. oggetto
- Untere Stadelstrasse










