"Appartamento in mansarda di 2,5 locali con galleria"
Indirizzo
Hauptstrasse 124, 9658 WildhausPrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 990'000.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento ultimo piano
- Locali:
- 2.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 119 m2
- Superficie utile:
- 119 m2
- Anno di costruzione:
- 2024
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Veduta
Accesso con sedia a rotelle
Adatto per bambini
Ascensore
Certificato Minergie
Costruzione Minergie
Documento (0)
Descrizione
Questa mansarda di 2,5 locali eccezionale combina ampiezza, comfort e charme alpino in modo unico. Con oltre 110 m² di spazio abitativo su due livelli, offre un'esperienza di vita che va ben al di là di un appartamento classico di 2,5 locali.
L'appartamento è situato in un edificio di alta qualità a Wildhaus e può essere utilizzato sia come residenza principale che secondaria.
Il soggiorno e la sala da pranzo spaziosi impressionano per la loro concezione aperta e il legame diretto con il paesaggio montano impressionante. La galleria dà all'appartamento un charme aggiuntivo e apre possibilità di utilizzo polivalenti.
Un punto di forza particolare è la terrazza spaziosa e il posto a sedere vitrato con una vista magnifica sulle Churfirsten. Qui, potete godervi il paesaggio montano unico e la natura in ogni stagione.
La cucina moderna offre molto spazio e è equipaggiata con apparecchi di alta qualità. Un'altra caratteristica esclusiva di questo appartamento è il sauna privato. La zona di benessere è direttamente integrata nella cella umida e comprende un sauna, una doccia, una vasca da bagno e un water. Dopo una giornata emozionante sulle montagne, potete rilassarvi nella vostra oasi di benessere personale.
Per un comfort aggiuntivo, l'appartamento è già preparato per l'installazione di un camino o di un forno svedese.
L'appartamento comprende una stanza di deposito privata con una lavatrice e un'asciugatrice. I posti auto possono essere affittati o acquistati nel garage sotterraneo dell'edificio vicino.
Punti di forzaOltre 110 m² di spazio abitativo su due livelli
Può essere utilizzato come residenza principale o secondaria
Edificio di alta qualità
Galleria con possibilità di utilizzo polivalenti
Terrazza e posto a sedere vitrato
Vista sulle Churfirsten
Cucina moderna e spaziosa
Sauna privato
Zona di benessere con sauna, doccia, vasca da bagno e water
Preparato per camino o forno svedese
Stanza di deposito privata con lavatrice e asciugatrice
Posto auto nell'edificio vicino disponibile per l'affitto o l'acquisto
Un'occasione rara per tutti coloro che apprezzano la vita spaziosa, il comfort elevato e un posizionamento attraente sulle montagne.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Yvonne Hürlimann
- N. Inserzione
- 4003242651
- Rif. oggetto
- 2zq0g.w1yry













