• Nuova construzione
    96 m² | 2,5 locali appartamento giardino | Primo affitto (1)
  • Nuova construzione
    96 m² | 2,5 locali appartamento giardino | Primo affitto (2)
  • Nuova construzione
    96 m² | 2,5 locali appartamento giardino | Primo affitto (3)
  • Nuova construzione
    96 m² | 2,5 locali appartamento giardino | Primo affitto (4)
  • Nuova construzione
    96 m² | 2,5 locali appartamento giardino | Primo affitto (5)
  • Nuova construzione
    96 m² | 2,5 locali appartamento giardino | Primo affitto (6)
  • Nuova construzione
    Visualisierungen
  • Nuova construzione
    96 m² | 2,5 locali appartamento giardino | Primo affitto (8)
  • Nuova construzione
    96 m² | 2,5 locali appartamento giardino | Primo affitto (9)
  • Nuova construzione
    96 m² | 2,5 locali appartamento giardino | Primo affitto (10)
  • Nuova construzione
    96 m² | 2,5 locali appartamento giardino | Primo affitto (11)
  • Nuova construzione
    96 m² | 2,5 locali appartamento giardino | Primo affitto (12)
1 / 12
Progetto di nuova construzione
Disponibilità:
01.07.2028
Progetto:
Sito web
Locali
2.5
Prezzo di vendita
CHF 635'000.–
Notificare il calo di prezzo

"96 m² | 2,5 locali appartamento giardino | Primo affitto"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Indirizzo

Aadorferstrasse 26, 9548 Matzingen

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • 10 min.Stazione: Matzingen

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    9 min.Schulanlage Mühli
  • Supermercato

    10 min.Denner
  • Trasporti pubblici

    10 min.Matzingen

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 635'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
01.07.2028
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
2.5
Qtà bagni:
1
Piano:
PT
Superficie utile:
96 m2
Anno di costruzione:
2026

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Lavatrice

  • TV via cavo

  • Vista montagne

  • Accesso con sedia a rotelle

  • Quartiere tranquillo

  • Adatto per bambini

  • Parcheggio

  • Garage

  • Stazione di ricarica elettrica

  • Ascensore

  • Nuova costruzione

  • Certificato Minergie

  • Costruzione Minergie

Documento (1)

Descrizione

96 m² | 2,5 locali appartamento | Nuovo progetto di costruzione | Primo affitto

Lasciatevi ispirare dall'appartamento modello arredato e dal modello di progetto "Mühliblick". Convincentevi della qualità e immaginate come potrebbe essere la vostra nuova casa. Prenotate un appuntamento di visita senza impegno.

A Aadorferstrasse 26 e 28, sono in costruzione case multifamiliari moderne con appartamenti in condominio da 2,5 a 4,5 locali, nonché case unifamiliari spaziose da 6,5 locali. Nei fabbricati di Aadorferstrasse 24 e 30, stiamo realizzando appartamenti in affitto. Il completamento è previsto da giugno 2028.

Immaginate di vivere in una casa che si adatti perfettamente al vostro stile di vita - moderna, sostenibile e confortevole. E' esattamente ciò che offre il nostro nuovo progetto di costruzione "Mühliblick". Il quartiere residenziale attraente combina la tranquillità e l'idillio dell'ambiente rurale con la vicinanza e le comodità del centro del villaggio e della stazione ferroviaria.

Il progetto è costruito secondo le ultime linee guida nella norma Minergie (energia geotermica | trivellazione profonda, sistema fotovoltaico di proprietà dell'edificio, nonché gestione della mobilità elettrica nel garage sotterraneo). Ciò significa che ci stiamo affidando a un metodo di costruzione prospettico che non solo migliora la qualità della vita, ma protegge anche l'ambiente.

Matzingen TG convince per la sua eccellente posizione geografica. Grazie all'accesso autostradale vicino A1 (Matzingen | Aadorf) e alle connessioni regolari dei trasporti pubblici (SBB | S15 | IC | IR), potete raggiungere rapidamente i centri circostanti di Winterthur - Zurigo e Frauenfeld - Wil SG - San Gallo. I bambini frequentano l'asilo, la scuola elementare e la scuola media nel villaggio.

Ci piacerebbe presentarvi i punti più importanti nel dettaglio.

  • Le case multifamiliari sono disposte in modo ottimale e soleggiate.
  • Architettura moderna: grazie alle finestre a pavimento parziale, molta luce entra nelle stanze da soggiorno.
  • Il piano di ettage ben pensato offre molto spazio per una vita individuale.
  • Entrata larga e spaziosa | corridoio con armadi a muro | guardaroba
  • Cucina aperta con elettrodomestici moderni
  • Soggiorno | sala da pranzo | cucina spaziosi
  • Bagno | doccia | toilette con torre di lavaggio (lavatrice e asciugatrice)
  • L'appartamento dispone di una propria cantina.
  • Spazio di soggiorno soleggiato e coperto con parte di giardino | uso speciale
  • Gli edifici sono costruiti in modo massiccio e antisismico e raggiungono ottime valori di suono - costruzione 1A - qualità Vetter provata.
  • Con l'ascensore, potete raggiungere il piano di vita direttamente e comodamente dal garage sotterraneo (accessibile in sedia a rotelle).
  • Un paesaggista esperto è stato incaricato della progettazione esterna di tipo parco.
  • Ogni appartamento dispone della propria ventilazione di confort.
  • Minergie: più qualità di vita, buona economia, basso consumo di energia, involucro di edificio più denso
  • Prestiti MINERGIE vantaggiosi (chiedete alla vostra banca)

Posto auto sotterraneo a Fr. 37.500,00

Posto auto per motocicletta a Fr. 4.500,00

Locale di stoccaggio supplementare a partire da Fr. 17.500,00

La documentazione dettagliata per questo progetto e tutti gli altri progetti è disponibile su www.vetter.ch. Per un appuntamento di visita senza impegno, Stefan Vetter è a vostra disposizione al telefono 052 369 45 48 o sul cellulare 079 278 55 99.

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Vetter Immobilien AG
Vetter Immobilien AG
Matzingerstrasse 2
9506Lommis
N. Inserzione
4003240236
Rif. oggetto
26-02
Vetter Immobilien AG
Inserzionista
Vetter Immobilien AG

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi