• ELEGANTE E AMPIO 2.5 LOCALI IN ZONA CENTRALE DI LUGANO (1)
  • ELEGANTE E AMPIO 2.5 LOCALI IN ZONA CENTRALE DI LUGANO (2)
  • ELEGANTE E AMPIO 2.5 LOCALI IN ZONA CENTRALE DI LUGANO (3)
  • ELEGANTE E AMPIO 2.5 LOCALI IN ZONA CENTRALE DI LUGANO (4)
  • ELEGANTE E AMPIO 2.5 LOCALI IN ZONA CENTRALE DI LUGANO (5)
  • ELEGANTE E AMPIO 2.5 LOCALI IN ZONA CENTRALE DI LUGANO (6)
  • ELEGANTE E AMPIO 2.5 LOCALI IN ZONA CENTRALE DI LUGANO (7)
1 / 7
Locali
2.5
Spazio abitativo
65 m2
Prezzo di vendita
CHF 480'000.–
Notificare il calo di prezzo

"ELEGANTE E AMPIO 2.5 LOCALI IN ZONA CENTRALE DI LUGANO"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

6900 Lugano

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 480'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
2.5
No. abitazioni:
12
Piano:
5
Superficie:
65 m2
Superficie utile:
70 m2
Anno di costruzione:
1970

Caratteristiche

  • Animali domestici ammessi

  • Balcone / Terrazza

Documento (0)

Descrizione

Nel cuore di Lugano, immerso in un contesto residenziale di prestigio e silenzioso, si trova questo elegante appartamento di 2.5 locali al 5 piano, perfetto per chi cerca comfort e stile.
Con una superficie abitabile di 65 mq, l’immobile offre una soluzione abitativa luminosa e accogliente, ideale sia per una coppia che per una piccola famiglia.
La palazzina di 6 piani edificata negli anni ’70 è tenuta benissimo con un ingresso molto stiloso.

La posizione privilegiata garantisce una vista aperta sulla città e sulle montagne circostanti, regalando un’atmosfera unica e rilassante. L’appartamento è stato progettato per offrire il massimo comfort, con spazi ben distribuiti e finiture di qualità.

La zona giorno è ampia e luminosa con accesso diretto a un balcone di ca. 5 mq dove potrete godervi la giornata, perfetta per ospitare momenti di relax e convivialità.
La cucina abitabile, moderna e funzionale, è dotata di tutti gli elettrodomestici necessari per preparare i vostri piatti preferiti.
La camera matrimoniale è molto spaziosa e ben illuminata grazie all’esposizione a sud-est.
Il bagno è molto spazioso con vasca e lavanderia privata.

L’appartamento è dotato di un impianto di riscaldamento a caldaia a gasolio/nafta con termosifoni, garantendo un ambiente sempre caldo e accogliente. Gli infissi sono in PVC a doppio vetro di alta qualità.
Le finiture dell’appartamento sono ottime.

La posizione centrale di Lugano offre una vasta gamma di servizi e attrazioni a pochi passi da casa, tra cui negozi, ristoranti, scuole e parchi. Inoltre, la vicinanza ai mezzi pubblici permette di raggiungere facilmente altre zone della città e i comuni limitrofi.

Non perdete l’opportunità di vivere in un appartamento elegante e ben posizionato, dove comfort e stile si fondono in un’unica soluzione abitativa.

Completa l’immobile tutto l’arredamento e la cantina inclusa nel prezzo.
MG/16708

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Stabile Amadeus 1
METROPOLIS MPV Real Estate Sagl
Stabile Amadeus 1
Via Cantonale, 43
6928Manno
N. Inserzione
4003239777
Rif. oggetto
ELEGANTE E AMPIO 2.5 LOCALI IN ZONA CENTRALE DI LUGANO.RP-16708-8970
METROPOLIS MPV Real Estate Sagl
Inserzionista
METROPOLIS MPV Real Estate Sagl

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi