• _13517
  • _13519
  • _13521
  • _13523
  • _13525
  • _13527
  • _13529
  • _13531
  • _13533
  • _13535
  • _13537
  • _13539
  • _13541
1 / 13
Locali
3.5
Spazio abitativo
106 m2
Prezzo di vendita
CHF 995'000.–
Notificare il calo di prezzo

"Montagnola Arasio: attico 3,5 locali con terrazza e vista aperta."

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

6926 Montagnola

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 995'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3.5
Piano:
2
Superficie:
106 m2
Anno di costruzione:
2019

Caratteristiche

  • Veduta

  • Ascensore

Documento (0)

Descrizione

A Montagnola Arasio proponiamo in vendita un elegante attico di 3.5 locali con ampia terrazza loggiata, situato in un contesto riservato di sole sei unità abitative, che garantisce massima tranquillità e privacy. Lappartamento combina finiture di alto livello con comfort moderni, tra cui domotica e aria condizionata, e dispone di impianti geotermici e fotovoltaici per unefficienza energetica superiore.

Lingresso con armadi a muro conduce a un soggiorno luminoso con sala da pranzo e cucina open-space, tutti affacciati sulla terrazza, perfetta per godersi il verde circostante. La zona notte comprende una camera matrimoniale con bagno en suite dotato di doccia, una seconda camera doppia, un secondo bagno completo con vasca e un locale lavanderia interno allappartamento. Completano la proprietà una cantina e un posteggio in autorimessa al prezzo di CHF 75'000..

Possibilità di ulteriori 4 posti contigui a 180000.-

Unopportunità unica per chi cerca un attico moderno, luminoso e riservato in una delle zone più esclusive della Collina dOro.





Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Contatto per le visite

Inserzionista

New Trends SA
New Trends SA
Pretorio 11
6900Lugano
N. Inserzione
4003236217
Rif. oggetto
3000.6
New Trends SA
Inserzionista
New Trends SA

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi