• Villa di architetto con piscina riscaldata, a 10 minuti da Berna (1)
1 / 1
Locali
6.5
Spazio abitativo
197 m2
Prezzo di vendita
CHF 1'770'000.–

"Villa di architetto con piscina riscaldata, a 10 minuti da Berna"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

3038 Kirchlindach

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 1'770'000.–

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Casa unifamiliare
Locali:
6.5
Superficie:
197 m2

Documento (0)

Descrizione

Progettata da un architetto e situata in uno dei villaggi residenziali più richiesti del cantone di Berna, questa villa individuale di 6,5 locali vi accoglie già all'ingresso con una generosità rara: doppia altezza del soffitto, scala a chiocciola, parquet in rovere caldo - il tono è dato.

Il salotto di oltre 40 m2, aperto sul grande giardino alberato di 930 m2 e sulla sua luce naturale, invita alla vita di famiglia intorno al camino. La sala da pranzo si collega naturalmente, in uno spazio fluido pensato per ricevere e godere. Tre belle camere al piano terra e una luminosa mezzanina sotto i lucernari - ideale come ufficio, camera da letto o angolo lettura - completano un piano terra generoso e ben pensato.

Scendete nel seminterrato: 150 m2 di spazio completamente attrezzato vi aspettano - biblioteca, laboratorio, cantina del vino, lavanderia. Un lusso raro che trasforma ogni progetto in una possibilità.

La piscina riscaldata di 39 m2, alimentata da pannelli solari dedicati, trasforma le estati in momenti eccezionali. Quattro posti auto, tra cui un garage doppio sotterraneo, completano il comfort della vita quotidiana.

Kirchlindach, è la calma della campagna con la città a portata di mano - Berna in 10 minuti, senza compromessi sulla qualità della vita.

**Disponibile immediatamente.** Una visita virtuale è disponibile su richiesta - non esitate a contattarci direttamente.

Agenzie immobiliari si astengano - Mandato esclusivo

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

N. Inserzione
4003235372
Rif. oggetto
54657169

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi