• 3.5 locali in residenza signorile con ampio parco (1)
  • 3.5 locali in residenza signorile con ampio parco (2)
  • 3.5 locali in residenza signorile con ampio parco (3)
  • 3.5 locali in residenza signorile con ampio parco (4)
  • 3.5 locali in residenza signorile con ampio parco (5)
  • 3.5 locali in residenza signorile con ampio parco (6)
  • 3.5 locali in residenza signorile con ampio parco (7)
1 / 7
Locali
3.5
Spazio abitativo
90 m2
Prezzo di vendita
CHF 510'000.–
Notificare il calo di prezzo

"3.5 locali in residenza signorile con ampio parco"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

6932 Breganzona

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 510'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3.5
Superficie:
90 m2

Documento (0)

Descrizione

Nel cuore di Breganzona, in Via Lucino 20, proponiamo in vendita un accogliente appartamento di 3.5 locali di circa 90 mq, inserito in una residenza signorile immersa nel verde e situata in una posizione particolarmente strategica, a pochi minuti dal centro di Lugano e da tutti i principali servizi.

L'appartamento offre spazi ben distribuiti e luminosi, ideali per chi desidera una casa comoda, funzionale e pronta a soddisfare le esigenze della vita quotidiana. Grazie alla sua configurazione, rappresenta una soluzione perfetta sia per coppie che per piccole famiglie alla ricerca di un ambiente accogliente in una delle zone più richieste della città.

Uno dei principali punti di forza della proprietà è il magnifico giardino condominiale di oltre 3.000 mq, un'oasi verde che regala tranquillità e benessere ai residenti, creando un contesto abitativo piacevole e rilassante durante tutto l'anno.

Lo stabile è stato recentemente valorizzato attraverso importanti interventi di riqualificazione. La facciata è stata completamente rinnovata nel maggio 2026, mentre tetto, ascensori e serramenti sono stati sostituiti negli ultimi anni, garantendo comfort, efficienza energetica e una maggiore tranquillità per i futuri proprietari.

La presenza di un moderno impianto fotovoltaico sul tetto contribuisce inoltre alla copertura delle spese elettriche delle parti comuni, rappresentando un valore aggiunto sia dal punto di vista economico che ambientale.

La posizione è particolarmente apprezzata per la vicinanza a scuole, negozi, farmacie, fermate dei mezzi pubblici e centri commerciali, permettendo di raggiungere facilmente ogni servizio essenziale senza rinunciare alla tranquillità di una zona residenziale.

Disponibili separatamente:

Posteggio in autorimessa a CHF 50'000.
Posteggio esterno a CHF 30'000.

Un'opportunità ideale per chi cerca una residenza accogliente, ben collegata e inserita in un contesto curato e valorizzato, nel cuore di uno dei quartieri più ricercati di Lugano.

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Golden Group SA
Golden Group SA
6900Lugano
N. Inserzione
4003234016
Rif. oggetto
BregN4
Golden Group SA
Inserzionista
Golden Group SA

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi