• Aussenansicht
  • Wohnzimmer
  • Küche
  • Esszimmer
  • Schlafzimmer 1. OG
  • Badezimmer 1. OG
  • Büroecke 1. OG
  • Gästezimmer 2. OG
  • Wohnzimmer 2. OG
  • Badezimmer 2. OG
  • Garten
  • Gartensitzplatz
1 / 12
Locali
5.5
Spazio abitativo
189 m2
Prezzo di vendita
CHF 980'000.–

"Casa a schiera ben curata con giardino bellissimo"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Indirizzo

Speichhüsli 30, 3313 Büren zum Hof

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • 6 min.Stazione: Büren zum Hof

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    6 min.Unterstufe
  • Farmacia

    16 min.Drogerie Studer AG
  • Trasporti pubblici

    6 min.Büren zum Hof

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 980'000.–

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Casa bifamiliare
Locali:
5.5
Numero di piani:
4
Superficie:
189 m2
Superficie terreno:
240 m2
Cubatura:
579 m3
Ultimo rinnovo:
2021
Anno di costruzione:
1995

Caratteristiche

  • Parcheggio

Documento (0)

Descrizione

La casa a schiera attraente fa parte di una piccola comunità di proprietari con nove oggetti simili, che condividono solo i garage, i posti auto per gli ospiti e l'accesso privato.

La casa unifamiliare dispone di 5,5 grandi stanze e spazi aperti supplementari, che sono distribuiti su quattro piani con una superficie di circa 189 m2 (superficie abitabile netta = 142 m2). Al piano terra, c'è l'ingresso, un salotto e una sala da pranzo belli e luminosi con un camino svedese, la cucina aperta e un bagno per gli ospiti. Davanti alla cucina, un angolo salotto accogliente invita a godersi il sole della sera, e dal salotto, si può anche accedere al giardino molto ben curato. Una scala larga conduce al 1° piano, dove si trovano la camera dei genitori, un'altra stanza, uno studio aperto e un bagno con vasca e toilette. Al 2° piano, ci sono due altre stanze che possono essere utilizzate come camere dei bambini, camere degli ospiti o uffici, a seconda delle esigenze. Una galleria aperta offre possibilità supplementari, ad esempio per un angolo di lettura. Inoltre, c'è un secondo bagno con doccia e toilette a questo piano.
Nella cantina, accanto alla guardaroba, c'è una lavanderia spaziosa con una cantina e la caldaia.

L'edificio è stato costruito nel 1995 come un edificio a struttura in legno con materiali di alta qualità. Grazie alla manutenzione continua e agli investimenti regolari, la casa si presenta oggi in uno stato molto ben curato e pronto per essere occupato. La cucina è stata sostituita nel 2015, le finestre ovest del 2° piano nel 2017, e quelle del 1° piano nel 2024. Nel 2020, è stato posato un nuovo parquet in quercia al 1° piano. Una ristrutturazione completa della facciata ha avuto luogo nel 2021. In aggiunta ad altre piccole ristrutturazioni, l'oggetto è altrimenti nel suo stato originale.
La casa a schiera è riscaldata con una pompa di calore, che è condivisa con l'altra metà della casa. La distribuzione del calore avviene in parte attraverso il riscaldamento a pavimento (piano terra) e in parte attraverso i radiatori.
Il giardino ben curato e soleggiato offre molta intimità e sufficiente spazio per le famiglie, gli appassionati di giardinaggio o le ore rilassate all'aperto.

Interessato? Saremmo felici di mostrarvi l'oggetto nel contesto di una visita personale sul posto.





Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Contatto per le visite

Lukas Bodmer

Inserzionista

Bodinvest GmbH
Bodinvest GmbH
Muristrasse 48
3006Bern
N. Inserzione
4003232849
Rif. oggetto
78_2026

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi