"Delizioso appartamento mansardato di 4 ½ locali con accesso ascensore, impianto B&O, 3 posti auto, locale tecnico & cantina"
Indirizzo
Blickensdorferstrasse, 6340 BaarTempo di percorrenza
Nuovo- 14 min.Stazione: Baar
Informazioni sui dintorni
Supermercato
15 min.MigrosScuola
7 min.Primarschule WiesentalFarmacia
11 min.Naturheilpraxis Katherina HuangTrasporti pubblici
1 min.Blickensdorf Dorf
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 2'595'000.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento ultimo piano
- Locali:
- 4.5
- Piano:
- 3
- Superficie:
- 140 m2
- Anno di costruzione:
- 2012
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Veduta
Accesso con sedia a rotelle
Parcheggio
Garage
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Delizioso appartamento mansardato di 4 ½ locali, con accesso diretto tramite ascensore, impianto Bang e Olufsen, 3 posti auto nel garage, nonché un grande locale tecnico e cantina
Questo appartamento attraente, luminoso e magnificamente costruito di 4 ½ locali mansardati si trova nel quartiere popolare di Blickensdorf, vicino alla zona di svago con prati e foreste a Baar.
La casa multifamiliare con sole 4 unità abitative è stata costruita con una facciata in legno, tetto a falda, pompa di calore aria-acqua, nonché un seminterrato con locali tecnici e cantina e garage, e è stata costruita secondo lo standard Minergie (certificato Minergie: n. ZG-372).
Al piano superiore, cioè al 3° piano, si trova l'appartamento spazioso e di alta qualità, nonché moderno di 4 ½ locali, con balcone, che è orientato a sud-ovest e dotato di ventilazione controllata.
Dall'ingresso dell'appartamento, cioè dall'accesso diretto tramite ascensore, si entra nell'ingresso dell'appartamento, con accesso al primo bagno, con doccia, water, lavabo con mobile basso, armadio a specchio e finestra.
Da qui si ha anche accesso al locale di stoccaggio, dove si trova anche la tecnologia, e alla prima stanza.
Quindi si entra nel salotto e nella sala da pranzo progettati in modo aperto e accoglienti, nonché nella cucina moderna, con isola di bar e uscita sul balcone, con una bella vista. Questa zona dispone anche di un sistema di condizionamento e di una connessione per un caminetto, e il tubo del caminetto corrispondente è già integrato nel muro.
Più avanti, si raggiunge la parte posteriore dell'appartamento, con un corridoio intermedio, con armadi integrati, e qui si trova anche l'accesso, cioè la scala a scomparsa verso la zona del sottotetto, nonché al secondo grande bagno con doccia, vasca da bagno angolare, water, doppio lavabo con mobile basso e doppio armadio a specchio, nonché finestra, e nelle altre due stanze, di cui una dispone di un sistema di condizionamento.
Infine, l'appartamento dispone di un impianto Bang e Olufsen (compresa TV), e nella maggior parte delle stanze gli altoparlanti (invisibili) sono integrati nel soffitto. Un sistema di bus KNX è installato per il controllo dell'illuminazione e delle tende. L'appartamento comprende anche tre posti auto nel garage, di cui uno dispone di una stazione di ricarica elettrica per il tuo veicolo elettrico, nonché una cantina e un grande locale tecnico (pavimento e muri sono isolati) con lavatrice/asciugatrice e un asciugatrice Dryfix Swiss.
Per ulteriori informazioni su questo delizioso appartamento mansardato o per pianificare una visita, siamo a tua disposizione e ci auguriamo di sentirti o di leggerti,
Il tuo team immowunsch.com
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Hans Schuppli
- N. Inserzione
- 4003231710
- Rif. oggetto
- yz8f5.trl8c











