"Sogno di casa con stile – luce, altezza e calore inclusi"
Indirizzo
Amselstrasse 14, 9230 FlawilTempo di percorrenza
Nuovo- 14 min.Stazione: Flawil
Informazioni sui dintorni
Supermercato
9 min.AldiFarmacia
14 min.VadosanoScuola
6 min.EnzenbühlTrasporti pubblici
6 min.Unterstrasse
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 715'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento ultimo piano
- Locali:
- 4.5
- No. abitazioni:
- 10
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 3
- Numero di piani:
- 4
- Superficie:
- 133 m2
- Anno di costruzione:
- 1996
Caratteristiche
Lavatrice
Asciugabiancheria
Caminetto
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Garage
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Questo appartamento ben curato colpisce con le sue stanze alte e luminose e un piano originale e pensato, offrendo molteplici possibilità di arredamento. Ci si sente a casa fin dal primo momento.
Un ascensore porta comodamente al 3° piano. L'ingresso accogliente dispone di un armadio a muro pratico con molto spazio per gli abiti e gli oggetti di uso quotidiano.
Il soggiorno convince con una larga facciata vitrata, un pavimento in assi di stile e un soffitto alto e bianco, dando alla stanza un'atmosfera luminosa e aperta. Una stufa svedese crea inoltre un'atmosfera accogliente nei giorni freddi.
La cucina moderna offre molto spazio di stoccaggio e ampie superfici di lavoro in granito – ideale per cucinare insieme con la famiglia e gli amici. Direttamente adiacente si trova la sala da pranzo separata con una finestra a bow charmante – il posto perfetto per le serate sociali.
Le tre camere da letto sono dotate di pavimenti in parquet confortevoli e sono anch'esse piacevolmente luminose. Due bagni con attrezzature sanitarie standard sono disponibili; uno di essi con una torre di bucato integrata.
Attraverso una scala nel corridoio, si può accedere al grande solaio – ideale come spazio di stoccaggio supplementare. L'offerta è completata da un posto auto nel garage sotterraneo, una stanza nel seminterrato e una lavanderia privata.
L'ipoteca esistente di CHF 350 000.- con la TKB a un tasso di interesse dell'0,9% e una durata fino al 01.04.2029 può essere rilevata.
Benvenuti a casa.
Realizzate il vostro sogno di proprietà.
Vivete secondo i vostri desideri.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Silvan Zürcher
- N. Inserzione
- 4003229493
- Rif. oggetto
- 2025-721

















