• Vivere nel verde con prospettive future diverse (1)
  • Vivere nel verde con prospettive future diverse (2)
  • Vivere nel verde con prospettive future diverse (3)
  • Vivere nel verde con prospettive future diverse (4)
  • Vivere nel verde con prospettive future diverse (5)
  • Korridor EG
  • Schlafzimmer EG
  • Schlafzimmer EG
  • Wohnzimmer EG
  • Küche EG
  • Küche EG
  • Wintergarten EG
  • Bad EG
1 / 13
Locali
6
Spazio abitativo
155 m2
Prezzo di vendita
CHF 1'800'000.–

"Vivere nel verde con prospettive future diverse"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Indirizzo

Vordere Gübelstrasse 5, 8442 Hettlingen

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • 20 min.Stazione: Hettlingen

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    13 min.Schulanlage Hinter Chilen
  • Supermercato

    11 min.Martin Agro Beeren Selbstpflückanlage
  • Trasporti pubblici

    6 min.Hettlingen Dorf

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 1'800'000.–

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Casa unifamiliare
Locali:
6
Superficie:
155 m2
Superficie terreno:
930 m2
Cubatura:
1090 m3
Anno di costruzione:
1960

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • TV via cavo

  • Caminetto

  • Veduta

  • Parcheggio

  • Garage

Descrizione

Vordere Gübelstrasse 5, 8442 Hettlingen
CHF 1'850'000.00 (compreso garage doppio e carport)

Una casa con charme e potenziale di sviluppo
In una zona residenziale soleggiata e tranquilla a Hettlingen, questa casa unifamiliare di 6 locali con un terreno spazioso e un potenziale di sviluppo attraente vi aspetta.

La proprietà è situata in un quartiere di case unifamiliari ben curato e combina il vivere nel verde con un'ottima connessione a Winterthur. Il giardino curato con pergola, fontana e ampi spazi verdi offre molto spazio per rilassarsi e godere. L'offerta è completata da un luminoso giardino d'inverno con stufa svedese, che crea un'atmosfera di vita speciale in ogni stagione.

La casa si presenta in uno stato ben curato, è immediatamente abitabile e offre allo stesso tempo possibilità interessanti per modernizzazioni individuali o uno sviluppo futuro. Sia come casa di famiglia, casa per le generazioni o investimento a lungo termine, questa proprietà apre prospettive diverse per il futuro.

Offerta di spazio

  • Al piano terra, troverete uno spazio di vita e di pranzo spazioso con camino, una cucina con area di pranzo, una camera da letto, un bagno con doccia e vasca da bagno, nonché un luminoso giardino d'inverno con stufa svedese.
  • Nel seminterrato, ci sono due locali supplementari, una lavanderia, una cantina per il vino e locali di servizio pratici. L'offerta di spazio è completata dal garage doppio e dal carport.
  • La soffitta dispone di uno spazioso locale di deposito. Le lucernai esistenti forniscono luce naturale e offrono possibilità di utilizzo diverse.
Vendita
La vendita è effettuata in un processo di asta in due fasi. La documentazione di vendita dettagliata si trova nell'allegato dell'annuncio.

Contatto & date di visita
Siamo felici di fornirvi ulteriori informazioni e di concordare un appuntamento di visita personale su richiesta.

BODAG Immobilien AG
Sig.ra Janine Hager
j.hager@bodag.ch
052 633 44 30

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Janine Hager
Janine Hager
Bleichestrasse 32
8400Winterthur

Contatto

BODAG Immobilien AG

N. Inserzione
4003228281
Rif. oggetto
900ZLBODAG.Verkauf.Vordere Gübelstrasse 5

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi