• Nuovo appartamento 2,5 locali con balcone coperto e vista aperta (1)
  • Nuovo appartamento 2,5 locali con balcone coperto e vista aperta (2)
  • Nuovo appartamento 2,5 locali con balcone coperto e vista aperta (3)
  • Nuovo appartamento 2,5 locali con balcone coperto e vista aperta (4)
  • Nuovo appartamento 2,5 locali con balcone coperto e vista aperta (5)
  • Nuovo appartamento 2,5 locali con balcone coperto e vista aperta (6)
  • Nuovo appartamento 2,5 locali con balcone coperto e vista aperta (7)
  • Nuovo appartamento 2,5 locali con balcone coperto e vista aperta (8)
  • Nuovo appartamento 2,5 locali con balcone coperto e vista aperta (9)
  • Nuovo appartamento 2,5 locali con balcone coperto e vista aperta (10)
1 / 10
Locali
2.5
Spazio abitativo
75 m2
Prezzo di vendita
CHF 425'000.–

"Nuovo appartamento 2,5 locali con balcone coperto e vista aperta"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

6854 Stabio

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 425'000.–

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
2.5
Piano:
1
Numero di piani:
1
Superficie:
75 m2
Superficie utile:
75 m2
Anno di costruzione:
2023

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • TV via cavo

  • Veduta

  • Parcheggio

  • Ascensore

Documento (1)

Descrizione

A Stabio, comune confinante con Mendrisio e con l'Italia dove il contatto con la natura è ancora forte nonostante i dovuti adeguamenti con le esigenze più recenti, proponiamo alla vendita un bellissimo appartamento 2,5 locali.
L'immobile si trova in zona residenziale molto soleggiata e tranquilla ma al contempo particolarmente comoda ai servizi grazie alla prossimità alle scuole, ai negozi e a ulteriori servizi, tra cui la fermata del bus, ubicata a circa 150 metri. A poco più di un chilometro si può arrivare all'accesso autostradale e alla stazione ferroviaria, tramite il quale è possibile collegarsi facilmente a tutte le principali destinazioni, anche internazionali vista la possibilità di raggiungere l'aeroporto di Malpensa in solo un'ora di treno.
L'abitazione dispne di un piacevole balcone coperto nel quale è possibile rilassarsi serenamente all'aria aperta ammirando una piacevole vista aperta sulla natura e sui caseggiati circostanti.
L'immobile è stato edificato tra il 2023 e il 2024 servendosi di pregiati materiali e finiture di medio-alto standing in grado di donare un rilevante impatto estetico grazie al pregiato stile moderno che contraddistingue ogni dettaglio.
Il riscaldamento è provvisto da un efficiente sistema a termopompa con distribuzione a serpentine e contabilizzazione separata dei consumi, aiutato da ottimi serramenti in pvc e isolante vetrocamera. La pavimentazione è in piastrelle per l'intera superficie.
Ad abbattere ancora di più i costi di gestione e l'impatto ambientale della soluzione immobiliare nella residenza è stato installato un ottimo sistema di pannelli solari fotovoltaici al servizio delle parti comuni.
L'immobile è sito al primo piano ed è collegato al pianterreno da un comodo lift.
L'appartamento si compone di ingresso direttamente nel soggiorno open space con cucina e bella terrazza coperta, di una camera da letto matrimoniale con bagno ensuite finestrato e di un bagno con doccia e attacco lavatrice, anch'esso finestrato.
Un posteggio coperto di dimensioni generose completo di sistema di ricarica auto elettriche e una comoda cantina di proprietà, il tutto comodamente incluso nel prezzo di vendita, completano questa interessante offerta.
UN MODERNO APPARTAMENTO IN UNA PICCOLA PALAZZINA!!

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Il Piacere di Accontentarvi...
Casa Lugano Immobiliare SA
Il Piacere di Accontentarvi...
Via Cantonale 1
6900Lugano
N. Inserzione
4003220528
Rif. oggetto
51c113a4-4a17-40ad-8c4b-48dac11eada3

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi