"Vista libera sull'Aare e il Giura - finalmente un terreno edificabile con più opportunità e potenziale da rischi e sfide"
Indirizzo
Dorfstrasse 34, 3377 Walliswil bei WangenTempo di percorrenza
Nuovo- 27 min.Stazione: Wangen an der Aare
Informazioni sui dintorni
Scuola
4 min.Schule Walliswil-WangenTrasporti pubblici
2 min.Sonne
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 580'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Terreno
- Superficie terreno:
- 1151 m2
Caratteristiche
Veduta
Quartiere tranquillo
Documento (4)
Descrizione
Vista idillica e rapidamente in alto
Vivete in un piccolo villaggio gestibile dove le persone si conoscono e si salutano ancora. È un posto ideale per sfuggire all'agitazione della vita quotidiana. Nonostante questa localizzazione residenziale idillica, potete recarvi ovunque rapidamente. L'accesso all'autostrada a Wangen an der Aare è a soli tre minuti in auto. A Wangen, troverete anche numerose opportunità di shopping, una piscina esterna meravigliosa, ristoranti popolari e i bambini di Walliswil frequentano la scuola secondaria qui.
Una vista degna
La proprietà confina con la zona agricola a nord. Godete di una vista magnifica e senza ostacoli sull'Aare e il Giura.
Sfide a venire, nessun obbligo, numerose opportunità
La proprietà fa parte del centro del villaggio di Walliswil e si trova nella zona centrale. Gli edifici con due piani completi e una costruzione di tetto supplementare sono autorizzati qui. Spetta a voi decidere se volete costruire una casa multifamiliare o case unifamiliari indipendenti. La proprietà è venduta senza alcun obbligo, come un impegno architettonico. Secondo l'amministrazione della costruzione di Walliswil, le esigenze dei regolamenti di costruzione e del piano di zona devono essere rispettate. Altre esigenze, come una procedura di garanzia della qualità, non sono attese.
Una parola sulla casa
L'edificio esistente è stato costruito nel 1895 ma non è un monumento protetto. Nonostante alcune ristrutturazioni, quasi tutti i componenti dell'edificio hanno raggiunto la fine della loro durata di vita. La proprietà è anche solo rudimentalmente sviluppata. Ad esempio, non c'è un riscaldamento centrale. In bilancio, le ristrutturazioni saranno probabilmente più costose di un nuovo edificio. Poiché la proprietà può essere utilizzata molto meglio, è probabilmente tempo che l'edificio esistente ceda il posto a qualcosa di nuovo.
Il cambiamento è sveglio?
Non esitate a ordinare la documentazione di vendita dettagliata da noi. Le visite esterne sono possibili con o senza il nostro accompagnamento. Si prega di notare che la proprietà è ancora affittata fino alla fine di febbraio 2026 e che la vita privata del locatario deve essere rispettata.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Lorenz Mühlemann
- N. Inserzione
- 4003220431
- Rif. oggetto
- 25ba1.1hgz7















