• Bannière ImmoSky
  • Flyer-Bewerten-Web-Eynard.jpg
1 / 2
Prezzo di vendita
CHF 900'000.–
Notificare il calo di prezzo

"Il vostro prossimo progetto: terreno con permesso di costruire a St-Gingolph"

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 900'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Terreno
Superficie terreno:
365 m2

Caratteristiche

  • Nuova costruzione

Documento (0)

Descrizione

**Terreno con progetto di costruzione di un edificio di 5 appartamenti**

Situato nel pittoresco villaggio di St-Gingolph, sulle rive del Lago di Ginevra, questo terreno rappresenta un'opportunità eccezionale per investire in un progetto immobiliare in piena fase di sviluppo.

Il permesso di costruire è già stato ottenuto e i lavori sono iniziati. Questo progetto è ideale per investitori o sviluppatori immobiliari alla ricerca di una soluzione chiavi in mano.

Il prezzo indicato comprende:
- 690'000.- per il terreno
- 210'000.- per lavori già eseguiti

L'edificio sarà composto come segue:

- 4 cantine e un locale tecnico nel seminterrato
- 1 appartamento con 3,5 locali al piano terra
- 1 monolocale e 1 appartamento con 2 locali e balcone al 1° piano
- 1 appartamento con 2,5 locali e 1 appartamento duplex sotto il tetto, con balcone e ripostiglio al 2° piano

Questo progetto prevede la trasformazione di una vecchia casa di villaggio protetta, che offre ampi e luminosi spazi abitativi. Gli appartamenti avranno balconi privati con vista libera sul quartiere circostante.

Con una superficie totale di circa 365 m², questo terreno beneficia di un ambiente pacifico e verde, mentre è vicino ai mezzi di trasporto pubblico e ai servizi.

Grazie alla forte domanda di proprietà in affitto nella regione e alla rarità dei terreni disponibili, questo progetto promette un eccellente potenziale di redditività e un rendimento attrattivo.

Non perdete questa unica opportunità di investire in una proprietà immobiliare eccezionale. Contattatemi ora per ulteriori informazioni!
+41 79 898 36 44 Romane Eynard
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Contatto per le visite

Romane Eynard

Inserzionista

ImmoSky AG - Dübendorf
ImmoSky AG - Dübendorf
Route de Prilly 25
1023Crissier VD
N. Inserzione
4003219853
Rif. oggetto
6741812.6741812
ImmoSky AG - Dübendorf
Inserzionista
ImmoSky AG - Dübendorf

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi